Malinovskyi in pole, attenti a Toloi e il possibile piano B: le ultime sulla formazione dell’Atalanta

Djimsiti, Demiral e Palomino pronti in difesa, con de Roon e Freuler in mediana.

Sulla trequarti testa a testa tra Pessina e Pasalic, mentre davanti c’è Malinovskyi in pole su Ilicic per far coppia con Luis Muriel.

Il piano B prevede l’arretramento dell’olandese al posto di Djimsiti, con l’inserimento di Koopmeiners a centrocampo.

La Gazzetta dello Sport inserisce Rafael Toloi tra gli indisponibili per l’Inter, come Sportiello, Zappacosta e Piccoli, oltre agli infortunati Zapata e Gosens. (SOS Fanta)

Su altri media

Dzeko, Lautaro e Muriel i marcatori più quotati. Domenica sera la capolista Inter farà visita all'Atalanta: uno scontro al vertice, dove entrambe le compagini non vogliono correre il rischio di perdere punti, al fine di consolidare la propria posizione in classifica. (Fcinternews.it)

Nel recente passato, si registra un vistoso successo casalingo dell'Atalanta, il 4-1 dell'11 novembre 2018, seguito però da sei pareggi e due vittorie dell'Inter. I bianconeri, in serie positiva da 7 partite (5 vittorie e 2 pareggi), sono ovviamente favoriti, a 1,37. (Calciomercato.com)

Le due formazioni lombarde si sono incontrate nella loro storia sinora ben centoventidue volte in ottantacinque anni di confronti. Confermatissima la difesa con Handanovic tra i pali, Skriniar a destra, Bastoni a sinistra e de Vriij al centro (Calciomercato.com)

Il successo azzurro vale 2 volte la scommessa, il Bologna (4 sconfitte nelle ultime 5 partite) è dato a 3,90. Avanti la Lazio (1,45) in casa della Salernitana (6,75), match piuttosto aperto tra Sassuolo (2,20) e Verona (3,10) (AGIMEG)

Su Planetwin365 la spunta di pochissimo l'Inter, in quota a 2,28 contro il 2,85 di Gasperini, a cui manca dal 2018 la vittoria contro i campioni d'Italia. Sarà il Gewiss Stadium a ospitare domenica sera l'appuntamento clou del turno di Serie A, un derby nerazzurro che nelle valutazioni degli analisti si apre quasi perfettamente alla pari. (fcinter1908)

Attaccanti: Falcinelli (Bologna), Kokorin (Fiorentina), Babacar (Sassuolo). Tutti e tre tesserati nelle rispettive squadre, tutti e tre sostanzialmente spariti dalle rotazioni. Molte squadre hanno sul groppone giocatori (e stipendi) totalmente dimenticati, esuberi che vengono a presentare il conto a ogni fine mese. (Minuti Di Recupero)