Ballando con le stelle: nuovo addio per Milly Carlucci del noto personaggio

Milly Carlucci dice addio ad nuovo personaggio nel programma “Ballando con le Stelle. Grande attesa per il ritorno di Ballando con le stelle, previsto per il prossimo 16 ottobre 2021.

I due, avrebbero anche parlato e sembra che la conduttrice sia molto favorevole ad una nuovo progetto insieme

LEGGI ANCHE — U&D: la corteggiatrice è stata pedinata ed infastidita per strada, ecco tutte le info. L’addio che ha ferito Milly Carlucci. (Formatonews)

Su altri media

Manca sempre meno al via della nuova edizione del talent show di Milly Carlucci. (SoloDonna)

Ballando con le stelle 2021, arriva l’addio più doloroso. Stefano Oradei, il ballerino di Ballando con le stelle ringrazia Milly Carlucci. Stefano in questi anni ha avuto modo di fare tantissimi progressi e di farsi notare nel mondo della tv e dello spettacolo. (instaNews)

LEGGI ANCHE —> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha già dimenticato Raimondo Todaro Ne ho parlato con Milly Carlucci e lei è d’accordo con me”. (DonnaPress)

In altre due puntate, invece, è prevista la presenza del ct della Nazionale italiana Roberto Mancini e l’ex calciatore Ronaldo Luis Nazario de Lima. Sembra che le trattative con il giocatore brasiliano siano iniziate grazie all’aiuto di Fabio Galante, presente nella nuova edizione di Ballando con le Stelle come concorrente ufficiale (leggo.it)

Ballando con le Stelle, il programma varietà condotto da Milly Carlucci, tornerà di nuovo in televisione su Rai 1 a partire da sabato 16 ottobre 2021. Ed anzi, a “Ballando con le Stelle” si registra una defezione data ormai per certa da parte di una vip la cui partecipazione non appariva in dubbio fino a ieri. (INRAN)

E proprio con la conduttrice l’autore lavora da tantissimi anni per mettere a punto il cast di di ogni edizione di Ballando con le stelle. In questa occasione ovviamente ha parlato della prossima edizione di Ballando con le stelle, che tra poco più di un mese tornerà ad animare i sabati sera di Rai1. (Lanostratv)