Pagelle F1 | Gp Malesia 2014: i promossi ei bocciati di Sepang

Si è da poco concluso il secondo appuntamento della stagione 2014 di Formula 1, il Gran Premio della Malesia. A vincere è stato il pilota inglese della Mercedes Lewis Hamilton che ha dominato in lungo e in largo per tutta la settimana. Una gara, però, molto ... (Circus Formula 1)

Ne parlano anche altri media

Sepang (Malesia), 29 mar. (LaPresse) - "Sono stati incredibili, devo ringraziarli tantissimo, in tre minuti hanno cambiato una sospensione. (LaPresse)

Lo spagnolo ringrazia i ... (TMNews)

Lewis Hamilton si prende la pole e resta il grande favorito, con la quota che su Snai ... ROMA - La pioggia di Sepang non favorisce le due Ferrari. (LaPresse)

È la sostanza delle qualifiche schizzate via sulla pioggia caduta sul circuito di Sepang in vista del Gran Premio della Malesia, ... (L'Eco di Bergamo)

SEPANG (Malesia) - Il quarto posto finale è stata una consolazione per un GP che Alonso non ha esitato a definire “un incubo”. (TicinOnline.ch)

Con la Mercedes leader del momento, la più vicina sembra la Red Bull che ha già superato i problemi di quest'inverno. Tempo di analisi dopo il Gran Premio della Malesia. (Yahoo Eurosport IT)