Alitalia, Castellucci lancia l'ultimatum: "Tempo scaduto, si sta giocando col fuoco"

L'ad di Atlantia, la società dei Benetton che partecipa la compagnia aerea, lancia un messaggio preciso a Poste Italiane, con le quali si tratta per cercare di..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Lo ricorda l'ad si Atlantia, Giovanni Castellucci, parlando della situazione di Alitalia: 'Che il tempo sia ormai scaduto è noto a tutti e da tempo: è indispensabile, in questa ultima settimana, che ci sia ... (Ecoseven)

Lo apprende l'ANSA da fonti vicine al dossier. E' stato trovato l'accordo con le banche sull'impegno di Poste in Alitalia: il gruppo guidato da Francesco Caio parteciperà con 65 milioni ad una "midcompany". (Tiscali)

29/07/2014. L'Ad di Atlantia, Giovanni Castellucci, a margine della campagna sull'esodo dell'Anas, conferma implicitamente che ci son ...continua su ASCA. (AlessandriaNews)

Sia la politica che i vertici di Alitalia hanno smentito l'esistenza di un ultimatum di Etihad sulla chiusura dell'accordo con la nostra ex-compagnia di bandiera. (Leonardo.it)

(Teleborsa) - "Siamo arrivati alle ore decisive. Il tira e molla non è ammesso, ognuno si assuma la propria responsabilità". (Teleborsa)

(ANSA) - ROMA, 29 LUG - "Che il tempo sia ormai scaduto è noto a tutti e da tempo: è indispensabile, in questa ultima settimana, che ci sia un'accelerazione che non è più evitabile". (L'Eco di Bergamo)