Controllore aggredito sul bus dopo la multa per la mascherina non indossata

Alla richiesta di lasciare il mezzo il 60enne aggrediva violentemente il pubblico ufficiale, colpendolo con pugni e morsi.

Un controllore salito a bordo notava i due e decideva di sanzionarli.

Nel corso dell'attività di prevenzione e controllo del territorio condotta dagli agenti della Squadra Volante della Questura di Latina, nella giornata di ieri è stato identificato e denunciato all'A.G.

un uomo nato nel 1961, autore di una aggressione ai danni di un controllore del Cotral in servizio sulla tratta Latina - Anzio. (latinaoggi.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le accertatrici sono state colpite dalla lama una al collo e, l'altra, alla spalla mentre nel putiferio sarebbe stato raggiunto da un fendente anche un bambino. Durante gli accoltellamenti il guidatore è stato costretto ad aprire le porte con l'aggressore che è sceso in strada cercando di bloccare le auto in corsa. (RiminiToday)

Gli orari – disponibili sul sito web cotralspa.it e sull’App BusCotral – saranno ulteriormente calibrati nel corso del mese di settembre sulla base del consolidamento dell’orario scolastico definitivo. (Rieti Life)

Foto: RietiLife L’azienda ha voluto sostenere l’iniziativa con uno spot promozionale sul proprio profilo Instagram (), invitando a partecipare alla manifestazione che si terrà sabato 11 settembre alle ore 16 in piazza Mazzini. (Rieti Life)

L'individuo, un cittadino somalo, ha reagito alla richiesta di esibire il biglietto da parte dei controllori estraendo il coltello e ferendo i due addetti. Tra i feriti c'è anche un bambino, che è stato colpito alla gola (Ticinonline)

L’uomo ha reagito con violenza alla richiesta del biglietto, alla fermata della linea 11 all’altezza del Talassoterapico, e dopo il ferimento, probabilmente con un coltello, è fuggito a piedi lungo la linea ferroviaria e ha ferito altre tre persone tra cui un bambino di 5 anni che è ricoverato in Rianimazione all’Ospedale Infermi di Rimini. (Corriere Romagna)

Il presidente di Start Romagna Roberto Sacchetti esprime a nome della società la solidarietà alle persone coinvolte augurando una rapida guarigione. “Un fatto gravissimo”, si legge in una nota di Start Romagna. (News Rimini)