Aspettando Misano (DAY 4). Al Marco Simoncelli World Circuit ci si gioca un mondiale

Dominique Aegerter, invece, segue il leader della classifica a 11, mentre Lukas Tulovic, Matteo, Miquel Pons, Mattia Casadei, Yonny Hernandez, Hikari Okubo e Fermín Aldeguer sono alla finestra in attesa di un qualche passo falso dei piloti di testa.

Su tutti Eric Granado, che segue Zaccone a sole sette lunghezze, e Jordi Torres, che è lontano di appena otto punti.

Potrà diventarlo anche se arriva secondo, ma con Eric Granado che non deve meglio di un quindicesimo posto, Jordi Torres di un tredicesimo e Dominique Aegerter non farà meglio di ottavo

La partita, come già accennato, potrebbe però già chiudersi a Misano, ma per Alessandro Zaccone dovrebbero allinearsi le stelle. (Moto.it)

Su altre testate

MISANO WORLD CIRCUIT. . Dalle 17, nell’ambito del World Extra Games 2021, evento dedicato ai proprietari delle esclusive moto Vyrus con la partecipazione del Motoclub Revolution, venerdì pomeriggio all’interno di un’area riservata del Misano World Circuit si celebrerà l’elezione di Loris Capirossi a Membro Onorario del Motoclub Revolution Internazionale Giovedì 16 settembre. (AltaRimini)

Alberto Puig (team principal Honda HRC): “Dobbiamo sottolineare il grande sforzo di Marc Marquez, mentre tutti gli altri piloti Honda hanno faticato molto. E così è accaduto ad Aragon tra il campione di Cervera e ‘Pecco’ Bagnaia, con gli ultimi quattro giri che sicuramente saranno tra gli highlight della stagione 2021. (FormulaPassion.it)

È la nostra seconda gara di casa e l’atmosfera è sempre incredibile, con i nostri tifosi presenti sulla Tribuna Ducati Dei 7 podi conquistati dalla casa di Borgo Panigale a Misano, l’ultimo porta proprio la firma di Bagnaia che lo scorso anno arrivò secondo, ottenendo il suo primo podio in MotoGP. (Motorsport.com Italia)

Parole che arrivano ormai a poche settimane dal ritiro, con Rossi pronto a godersi le ultime gare prima di appendere il casco al chiodo Sono passati ormai quindici anni, ma ho deciso di non lasciare proprio per non avere rimpianti e posso dire di non averli“. (News Mondo)

In occasione del Gran Premio dell’Emilia-Romagna, sullo stesso percorso. Il Gran Premio di San Marino prenderà il via venerdì con le prove libere alle 9:55 (BarSport.Net)

Al via domani su Sky il lungo weekend di MotoGP in diretta dal circuito di Misano: da questo fine settimana si torna a correre sulle due ruote con il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, con la gara in programma domenica alle 14 su Sky Sport MotoGP, su Sky Sport Uno, su TV8 e in streaming su NOW. (Dtti TV Digitale terrestre)