Dopo Mancini anche Briatore bloccato in autostrada, ma l'imprenditore trova la soluzione (VIDEO)

E' successo ieri e l'imprenditore ha postato un video, caricato su Youtube da TrendFace, in cui si lamenta sulla situazione delle autostrade.

"Le autostrade italiane fanno schifo, non solo non dovremmo pagare il ticket, ma dovremmo chiedergli i danni", si lamenta Briatore, che poi finge di trovare una soluzione.

L'imprenditore ripesca un vecchio video in cui vola in elicottero, lasciando intendere che l'unico modo per superare la coda in autostrada, sia volare

Dopo il Ct Roberto Mancini , è toccato a Flavio Briatore rimanere bloccato in autostrada. (SavonaNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Elisabetta Gregoraci è tornata insieme a Flavio Briatore: le foto inedite che non lasciano dubbi. Flavio Briatore si è sfogato sui social. (Kronic)

Le lamentele di molti tifosi non sono mancate e la vendita non è stata il successo che l’organizzazione sperava. Briatore non è contento dell’organizzazione del GP d’Italia 2021 a Monza. (AutoMotoriNews)

Aspi sostiene ad esempio che il c.t. Chi scrive ha vissuto poi di persona la non piacevole esperienza di tratti chiusi anche prima dell’orario previsto. (IVG.it)

Si tratta di un video postato in passato sul suo profilo Instagram mentre sorvola la Pianura Padana diretto a Monza. È ormai virale il video in cui l'imprenditore, imbottigliato nel traffico della A10 Savona-Genova, sbotta chiedendo spiegazioni. (Primocanale)

“E’ tutta l’estate che è così e non vedo nessuno lavorare nei cantieri. "Non solo non dovremmo pagare il ticket, ma dovremmo persino chiedere i danni”, continua. (L'Unione Sarda.it)

«Non solo non dovremmo pagare il ticket, ma dobbiamo chiedergli i danni, ma non si può, è per rispetto della gente – prosegue il manager – . Duro sfogo dell’imprenditore Flavio Briatore sui suoi profili social che negli scorsi giorni è rimasto imbottigliato nel traffico lungo la rete autostradale ligure, in direzione Genova, dove le code chilometriche sembrano ormai una situazione all’ordine del giorno. (Riviera24)