Hugh Jackman ribadisce con forza il suo addio al ruolo di Wolverine dopo Logan

Anche se è oramai noto che Logan – The Wolverine sarà l'ultima di Hugh Jackman nell'iconico ruolo di Wolverine, in molti continuano a sperare che la decisione possa essere revocata dall'attore australiano, magari per un'ultima volta in compagnia di ... (Universal Movies)

Ne parlano anche altre testate

Sappiamo già che l'imminente Logan (in uscita nelle sale italiane il 1° marzo) segnerà definitivamente l'addio di Hugh Jackman al ruolo di Wolverine; eppure, James Mangold è convinto che avrà ancora altre occasioni di lavorare con l'attore in futuro. (FareFilm)

Nella pellicola l'eroe dovrà vedersela con Boyd Holbrook, interprete del villain Donald Pierce ... (Cinematographe)

Mancano ormai due settimane all'arrivo nelle sale di Logan, terzo film su Wolverine, personaggio degli X-Men nei cui panni si calerà Hugh Jackman. (Popcorn TV News)

Hugh Jackman torna a vestire i panni, anzi, la canotta, di Wolverine per il terzo capitolo della trilogia dedicata al più amato degli X-Men. (Pianetadonna)

Oggi ha diffuso in rete un nuovo adrenalinico spot televisivo, che potete visionare comodamente in calce a questa ... (Everyeye Cinema)

L'esordio mondiale di Logan – The Wolverine è atteso a breve durante il Festival di Berlino, nel frattempo però il regista James Mangold ha appena rilasciato un nuovo poster IMAX dal forte sapore vintage. (Universal Movies)