Roma-Sassuolo, le formazioni ufficiali: c'è Viña dal 1'

In conferenza stampa José Mourinho ha annunciato che non farà turnover.

Finalmente torna la Roma.

Dopo la pausa per le nazionali, questa sera allo Stadio Olimpico i giallorossi affrontano il Sassuolo per la terza giornata del campionato di Serie A 2021-22.

Unica defezione rispetto all'undici tipo sarà quella del terzino sinistro, ruolo per il quale è favorito Calafiori.

Ecco le probabili scelte dello Special One e dell'allenatore neroverde Dionisi

(Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

| Read More | Gazzetta.it (HelpMeTech)

L’offside, peraltro davvero di un soffio e non lampante, è di Raspadori, che aveva avviato l’azione poi chiusa alla grande da Berardi. – Roma-Sassuolo, gol annullato a Berardi per fuorigioco di Raspadori. (Sportface.it)

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Tutto pronto all’Olimpico, alle 20.45 inizierà la sfida tra Roma e Sassuolo valida per la 3° giornata di Serie A (Calcio In Pillole)

Hesgoal Roma-Sassuolo: segui la Serie A in diretta LIVE. HESGOAL ROMA SASSUOLO – Il match tra Roma e Sassuolo, valido per la 3a giornata di Serie A, si disputerà domani sera, domenica 12 settembre alle 20:45, presso lo Stadio Olimpico di Roma. (Footballnews24.it)

– Per il match di questa sera contro il Sassuolo, l’unico vero dubbio di formazione per Josè Mourinho è quello per l’esterno sinistro. Matias Vina è tornato solamente ieri mattina dall’Uruguay e potrebbe avere un turno di riposo. (RomaNews)

Mourinho. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori I giallorossi guidati da José Mourinho dovranno fare i conti con qualche piccola assenza ma anche con la necessità di fare punti in campionato. (FantaMaster)