Elena investita a 18 anni su via Nomentana: automobilista indagato per omicidio stradale

Per la morte di Elena Baruti, studentessa diciottenne del Liceo Giulio Cesare di Corso Trieste, deceduta a seguito di un incidente stradale sulla Nomentana, la Procura di Roma indaga per omicidio stradale.

Un altro aspetto è verificare se Elena, mentre stava attraversando la strada, camminasse sulle strisce pedonali.

L'automobilista si è fermato a prestarle soccorso, mentre è partita la chiamata al Numero unico delle Emergenze 112. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

La 18enne è morta al Policlinico Umberto I dove era stata trasportata in condizioni disperate. Morta Elena Baruti investita sulla via Nomentana. L'incidente che ha portato alla morte di Elena Baruti è avvenuto la sera dello scorso 29 aprile quando la giovane è stata investita da un'auto, una Audi A1, mentre attraversava la strada sulla via Nomentana, all'altezza dell'incrocio con via di Sant'Agnese, poco distante dalla sua abitazione. (RomaToday)

Il 40enne che era alla guida dell'auto ed ha investito involontariamente Elena si era subito fermato a prestare soccorso ed era stato sottoposto agli accertamenti di rito Subito dopo il ricovero in ospedale, sui social, e in particolare sui gruppi di quartiere, era partita una mobilitazione di solidarietà per donare il sangue alla giovanissima studentessa. (leggo.it)

E' morta la diciottenne, studentessa del liceo Giulio Cesare, investita da un'auto giovedì a Roma. E' quanto si legge sul sito web della scuola (Adnkronos)

Il 40enne che era alla guida dell'auto ed ha investito involontariamente Elena si era subito fermato a prestare soccorso ed era stato sottoposto agli accertamenti di rito Subito dopo il ricovero in ospedale, sui social, e in particolare sui gruppi di quartiere, era partita una mobilitazione di solidarietà per donare il sangue alla giovanissima studentessa. (ilmessaggero.it)

La ragazza frequentava il Giulio Cesare, la cui direzione ha inviato un comunicato: «Con immenso dolore e sgomento comunichiamo la prematura scomparsa della nostra carissima alunna Elena Baruti. (Corriere della Sera)

Come era già successo per Gaia e Camilla a corso Francia nel 2019 Il parroco ha celebrato ieri sera una veglia di preghiera in ricordo della ragazza, morta in mattinata al Policlinico Umberto I dopo tre giorni di ricovero. (Corriere della Sera)