Come proporre reclami in caso di errore nei rimborsi del cashback. Le ultime novità

Ma vediamo come proporre reclami in caso di errore nei rimborsi del cashback.

A questo punto, dunque, vediamo come proporre reclami in caso di errore nei rimborsi del cashback.

Modalità di proposizione dei reclami. La possibilità di proporre reclamo nei casi sopra indicati, è stata annunciata, già il mese scorso, dalla Consap, Concessionaria dei servizi assicurativi pubblici.

Per i reclami relativi al cashback di Natale, sarà possibile agire fino al 29 giugno 2021

Senonché, stanti le numerose rimostranze, a partire dal 15 febbraio, si è istituito un apposito sito per poter proporre reclami. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

Cashback. I rimborsi in arrivo sono proprio quelli del primo periodo di prova del Cashback e si riferiscono alle transazioni eseguite dall’8 dicembre fino al 31 dicembre 2020. Erogazione dei rimborsi Cashback: a che punto siamo? (Donna Glamour)

La pagina dove potete trovare il modulo da compilare per segnalare eventuali reclami è questa. Successivamente, la Consap inizierà ad accettare reclami anche per i pagamenti effettuati – ma mal conteggiati o non registrati – da gennaio in poi (Lega Nerd)

Consap ha da pochissimi giorni inaugurato un nuovo portale tramite cui mandare le proprie segnalazioni per problemi afferenti alle transazioni. Cashback: ora potrete segnalare sul portale i mancati rimborsi. (Tecno Android)

Marcatori di pixel. Questo sito web potrebbe utilizzare i “marcatori di pixel”, ossia dei piccoli file grafici che consentono di monitorare l’utilizzo del sito web. Si precisa che cliccare sui link a tali social network potrebbe comportare l'installazione di cookies da parte di tali terze parti (Requadro)

Per questo proprio tali ''furbetti'' risultano avanti nella cor Ecco cosa cambia a partire da subito Dopo l’esperimento del mese di dicembre, con l’inizio del 2021 è partito ufficialmente anche il primo piano semestrale del bonusdi Stato. (Zazoom Blog)