CORSPORT – Obiettivo Champions per il Napoli: senza sarà ridimensionamento

Il Napoli ha un obiettivo Champions League, i soldi della competizione europea eviteranno un ridimensionamento sul mercato.

Se questo non dovesse succedere allora il taglio degli ingaggi di De Laurentiis sarà ancora più netto, questo significa cambiare anche obiettivi in fase di calciomercato.

Napoli: Champions League e mercato. Ecco quanto scrive Corriere dello Sport sui parametri del calciomercato del Napoli, con e senza la partecipazione alla Champions League

A scriverlo è Corriere dello Sport che oggi pubblica un focus sul momento del Napoli e sulla necessità di piazzarsi tra le prime quattro della Serie A. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

«Osimhen sta provando a giocare normalmente - dice Spalletti - con la mascherina ha dato testate al pallone con forza e coraggio, pressa gli avversari, non ha problemi in campo». Osimhen ha gran voglia di entrare in campo anche se dall'inizio toccherà a Mertens o Petagna prima punta, ma la scelta c'è e la voglia di vincere pure. (ilmattino.it)

La trasferta di Bologna deve essere il punto di ripartenza per il Napoli, colpito duro dalla Fiorentina ed eliminato dalla Coppa nella prima partita. La presenza di Victor tra i convocati è un segnale incoraggiante non soltanto per fattori. (Il Mattino)

Ascolta la versione audio dell'articolo. I convocati del Napoli in vista della sfida contro il Bologna: Spalletti ritrova Osimhen dopo il lungo stop. (Calcio News 24)

NAPOLI - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Lozano, Zielinski, Elmas; Petagna Mihajlovic. NAPOLI - Fabian Ruiz e Lozano hanno potuto lavorare col gruppo e dovrebbero partire dal 1', così come Meret e Mario Rui, che è stato recuperato dal Covid. (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis ha intenzione di tagliare di almeno il 30% il tetto degli ingaggi del Napoli, si parla di ridimensionamento. Certo con la Champions si potrebbe rivedere qualche parametro, anche perché 3,5 milioni di euro a stagione non sono molto pochi, soprattutto in era Covid 19 (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia più attesa dai tifosi del Napoli arriva e la dà Luciano Spalletti attraverso la lista dei convocati per la sfida contro il Bologna. Bologna-Napoli, Osimhen nei convocati di Spalletti. Victor Osimhen avrebbe dovuto assentarsi anche per la Coppa d’Africa, tuttavia l’infortunio e il contagio da Covid-19 gli hanno impedito di essere in patria per difendere la maglia della Nigeria. (SerieANews)