Marc Marquez cade nelle libere a Jerez: in ospedale per accertamenti Visite ok, correrà il Gp di Spagna

Ma poi è arrivata la decisione del team di effettuare ulteriori analisi per precauzione, sarà sottoposto a una Tac.

«Vista la dinamica dell’impatto e la caduta con trauma cranio-cervicale abbia preferito portarlo in ospedale per fare una tac.

Momenti di paura per Marc Marquez.

Marquez, scivolato per una chiusura dell’anteriore, si è poi rialzato barcollando ma si è ripreso.

Così il dottor Michele Zasa, della Clinica Mobile ha spiegato la decisione di effettuare analisi più approfondite

(Corriere della Sera)

Su altri giornali

Quindi questo significa che l'osso è completamente guarito». Marc Marquez ha vissuto un sabato di paura e ansia: prima il tonfo violentissimo, poi la visita in ospedale e infine le qualifiche (lo spagnolo partirà 14esimo). (Ticinonline)

In mattinata, il numero 93 della Honda era stato protagonsita di una brutta caduta che, per fortuna, non ha causato conseguenze: "Prima o poi sapevo che sarebbe arrivata una caduta - ha detto ai microfoni di Sky Sport -. (Tuttosport)

Il pilota della Honda sembra essersi rialzato senza conseguenze troppo gravi, ma di certo scivolate del genere non lo aiutano a riprendere confidenza con la moto. Lo spagnolo si è infatti reso protagonista, durante il warm-up, di un'altra caduta piuttosto pericolosa dopo quella nelle prove libere. (Corriere dello Sport.it)

2 Maggio 2021. L'otto volte campione del mondo è scivolato negli ultimi minuti del warm-up, rialzandosi apparentemente senza difficoltà. Maverick Viñales ha concluso davanti a tutti la sessione di warm-up del Gp di Spagna, classe MotoGp, sul circuito di Jerez de la Frontera. (Sportal)

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della domenica del Gran Premio di Spagna 2021, quarto round stagionale del Mondiale MotoGP. 💢#SpanishGP 🇪🇸 pic.twitter.com/nP7NCQCtlh — MotoGP™🏁 (@MotoGP) May 2, 2021. (OA Sport)

16.04 Di nuovo in pista Valentino Rossi, impegnato nel suo 53° giro. Nel frattempo Valentino Rossi torna ai box dopo sessanta giri. 16.25 1:37.982 per Vinales che conferma di avere un ottimo passo. (OA Sport)