Calhanoglu attacca Ibra: "A 40 anni non mi comporterei come lui. Cerca attenzioni"

Lo rispettavo, per me è sempre stato così.

Non ha dato il suo contributo per lo scudetto del Milan, non ha quasi mai giocato.

"Ha anche scritto di me nel suo libro, doveva scrivere queste cose o il suo libro sarebbe rimasto vuoto".

Ha anche scritto di me nel suo libro, doveva scrivere queste cose o il suo libro sarebbe rimasto vuoto

Non mi interessa ciò che dice, è una persona che mi ha chiamato spesso per uscire insieme da quando siamo entrambi a Milano (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Inzaghi è una brava persona, capisce di calcio e sta molto vicino alla squadra Zlatan non ha 18 anni, è un uomo di 40 anni: io non farei cose del genere a quell'età. (Napoli Magazine)

[Ibrahimovic] è un uomo di 40 anni, io non farei una cosa così se avessi quell'età; non ha 18 anni. L'Inter è una squadra molto più forte del Milan. (MilanoToday.it)

Inter, Calhanoglu corregge il tiro su Inzaghi: “Traduzione errata, ha grossi meriti sui nostri successi”. Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu è tornato sulle dichiarazioni rilasciate ad una testata turca. (SerieANews)

Nuovamente protagonista Hakan Calhanoglu, per l’ennesima volta in negativo. Adesso il turco è tornato a parlare e lo ha fatto per denigrare il Milan, ma non solo inteso come club. (MilanLive.it)

Durissima replica del trequartista turco allo svedese che lo ha citato nel suo libro. Quest’anno non ha dato il suo contribuito nella vittoria dello scudetto del Milan, non ha praticamente mai giocato. (CalcioToday.it)

Vacanze movimentate in casa Inter: Calhanoglu ha rilasciato un’intervista ad un giornale turco, Tivibu Spor, nella quale ha lanciato qualche stoccatina anche al suo allenatore, Inzaghi. Poi la squadra in cui sono andato non ha vinto lo scudetto a vantaggio della mia ex squadra: la gente ha insinuato che fosse colpa mia. (SportFair)