Miami, la maturità di Jannik Sinner: “A 19 anni o vinci o impari”

Questo gli ha permesso di progettare molto bene il proprio sviluppo, con un grande lavoro sul fisico e sul footwork.

Un po’ come Sinner, a rete alterna colpi straordinari ed errori che non dovrebbe fare, c’è tanto margine di miglioramento.

Infine, si muove molto bene per la sua stazza [1.96], anche se magari non come Sinner, che è fantastico in questo“.

Anche con i raccattapalle si comporta molto bene, ha sorriso anche ieri ai ragazzini durante il terzo set in un momento molto teso

In questo torneo anche il suo rovescio lungolinea è stato molto buono, ma il dritto rimane il colpo forte. (Ubi Tennis)

Su altre testate

Jannik Sinner continua a scalare il ranking ATP. Dopo il successo ottenuto al torneo di Miami, Jannik Sinner ha scalato la classifica di ATP (Periodico Daily - Notizie)

I prossimi tornei in cui l’altoatesino sarà impegnato: si parte con Montecarlo. Ecco i prossimi tornei in cui Sinner sarà in campo:. Montecarlo (11-18 aprile);. Barcellona (19-25 aprile);. Monaco di Baviera (26 aprile-2 maggio). (Il Pallone Gonfiato)

Gigante Sinner: rimonta, annienta, è in finale (Ubaldo Scanagatta, Nazione-Carlino-Giorno Sport). FORZA MENTALE Nei primi due set il match è stato quanto di più mentale si possa immaginare (Ubi Tennis)

La partita contro Hurkacz, infatti, è stata capace di attirare moltissimi appassionati e non. Il match, trasmesso in diretta su Sky Sport, ha fatto registrare 656 mila spettatori medi con il 3% di share e circa 1 milione e 800 mila spettatori unici (Fonte Digital News). (TennisItaliano.it)

'Non è stata la mia giornata, tornerò più forte' Le parole ?… - a_padellaro : SINNER, DRAGHI: I LORO CANTORI PORTANO SFIGA - Il povero Jannik Sinner doveva aver saputo che in Italia era diventa… - sportface2016 : #Tennis Jannik #Sinner in top-10 entro fine anno: ci credono i bookmakers, ecco tutte le quote offerte - paisemiu : Jannik Sinner, l’Italia del tennis torna a sognare - Sisal Matchpoint offre a 1.90 la quota della top-10 (dalla quinta alla decima piazza)ladel 2021. (Zazoom Blog)

Jannik Sinner e Lorenzo Musetti hanno catturato l’attenzione di tutti gli appassionati di tennis e, soprattutto negli ultimi mesi, hanno iniziato a far sognare i tifosi italiani. (Tennis World Italia)