In novantasette sbarcano a Pozzallo

POZZALLO. Novantesette migranti sbarcano a Pozzallo. Gli extracomunitari, che erano a bordo di un gommone in aviaria del Canale di Sicilia, sono stati soccorsi da una nave mercantile che li ha condotti nel porto del Ragusano. A bordo anche quattro donne ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna, che voleva caricare un pacco, è stata soccorsa subito, ma non c’è stato nulla da fare per i sanitari…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Questa notte alla Centrale operativa della Guardia Costiera di Roma è giunta la chiamata da parte del rimorchiatore italiano “Almisan”, che segnalava l'avvistamento di un gommone in difficoltà, a 54 miglia dalle coste libiche, con a bordo 97 migranti, tra cui 4 ... (ilVelino/AGV NEWS)

LE PIÚ LETTE. No. (laPadania)

Gli extracomunitari, che erano a bordo di un gommone in aviaria del Canale di Sicilia, sono stati soccorsi da una nave mercantile che li ha condotti nel porto del Ragusano. Novantesette migranti sbarcano a Pozzallo. (RagusaTG)

In 299 (siriani, iraniani e palestinesi) sono sbarcati oggi a Pozzallo a bordo di un mercantile battente bandiera greca. Tra i migranti, 52 minori e 46 donne, tre delle quali incinte. (RagusaTG)

L’uomo è stato travolto sulla via nazionale che attraverso il centro del tirreno cosentino. Soccorso e trasportato nell’ospedale di Cetraro, è entrato in coma. (La Prima Pagina)