Marino (dt Udinese): “In rosa tre/quattro calciatori no-vax. Per loro tamponi tutti i giorni”

Il direttore tecnico Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della situazione vaccinati in casa Udine.

“All’Udinese abbiamo tre-quattro calciatori no-vax – ha detto il dirigente bianconero – a loro facciamo tamponi tutti i giorni.

Gli altri sono tutti vaccinati, la prima dose di vaccino Covid già a gennaio”

(Fiorentina.it)

Su altri media

Nella corsa tra portieri ad avere la meglio è stato Marco Silvestri, che dunque ora vestirà la casacca bianconera dopo l’avventura all’Hellas. Silvestri sistema la porta, adesso si pensa alla difesa, intanto l'Udinese è al lavoro a S. Veit. (TUTTO mercato WEB)

Le parole del Dt Marino ai microfoni di Radio Sportiva. Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della situazione vaccinati in casa Udine: "All'Udinese abbiamo 3-4 calciatori no vax: a loro facciamo tamponi tutti i giorni. (TuttoUdinese.it)

Un problema che accomuna la società friulana ad altre dal momento che, scrive il Messaggero Veneto, "una recente indagine ha evidenziato che il 10% dei tesserati di serie A non si è vaccinato (mediamente sono due, tre elementi per club), mentre il restante 90% ha già ricevuto almeno una dose. (Udinese Blog)

A loro facciamo tamponi tutti i giorni, agli altri 2-3 volte la settimana. Abbiamo, tra staff e giocatori, circa 3-4 persone che sono no vax e che quindi sono a rischio. (CalcioNapoli24)

Mister Gotti ha stipulato la sua lista dei desideri, mettendo diversi giocatori per ogni ruolo. I profili sono tutti di massimo livello e fanno sognare sia la società che i tifosi, ma tutte le trattative sono a se. (Mondo Udinese)

Di questi tempi, acquistare un portiere esperto ed affidabile per nemmeno tre milioni di euro, non è da tutti. Il dirigente friulano vuole regalare a Luca Gotti un nuovo esterno (Mondo Udinese)