Prima dose con AstraZeneca? "Fino a 10mila euro di risarcimento per gli under 60"

Proprio oggi l'Ema ha voluto dare un ulteriore chiarimento: ''Il vaccino AstraZeneca è valido per tutti''.

Il presidente dell'associazione Marco Ramadori: ''La nostra non è un'iniziativa no-vax ma serve chiarezza e sicurezza per la salute dei cittadini''. AstraZeneca sì, AstraZeneca no, AstraZeneca sì, ma solo ad alcuni.

Vaccino AstraZeneca, come chiedere il risarcimento. Ma quindi, si può chiedere un risarcimento?

L'azione collettiva lanciata dal Codacons: gli under 60 che hanno ricevuto la prima somministrazione del siero anglo-svedese possono presentare una diffida. (AgrigentoNotizie)

Ne parlano anche altre fonti

A parlare è Giovanni Mandoli, l’avvocato della donna: “Irene versa in condizioni stabili – spiega – Ha accusato un piccolo rialzo febbrile che ha rallentato la riduzione della sedazione originariamente programmata dai medici per la giornata di ieri. (LuccaInDiretta)

Affinché ci possa essere un risarcimento AstraZeneca, infatti, occorrerebbe dimostrare la correlazione tra il mix di vaccini di cui tanto si parla in questi giorni e quella che nel gergo viene definita “menomazione psicofisica permanente“ Perché appare complicato ottenere il risarcimento AstraZeneca con Codacons. (OptiMagazine)

DA DOMANI LE PRENOTAZIONI PER LA SECONDA OPEN NIGHT DI NOVARA. Domattina alle ore 9 si potrà effettuare su www.ilPiemontetivaccina.it l’adesione per la seconda Open night di Novara, che si terrà venerdì 18 giugno presso la Sala Borsa e sarà dedicata agli over18 Oggi, 15 giugno, più di 38mila persone hanno ricevuto il siero. (Il Piccolo)

Coronavirus Sicilia | Cronaca nella giornata di oggi AstraZeneca, over60 diffidenti: somministrate appena 37 prime dosi in Sicilia di Redazione 17 Giugno 2021. Sono state appena 37 le prime dosi di vaccino AstraZeneca somministrate oggi in Sicilia ad over 60 senza fragilità, 1.900 le seconde dosi, e 116 quelle di Janssen di Johnson & Johnson. (ilSicilia.it)

L'azione collettiva è rivolta agli under 60 che hanno ricevuto una o entrambe le dosi del vaccino Vaxzevria Errori, ritardi e repentini dietrofront da parte degli enti pubblici che aprono ora le porte ai risarcimenti in favore dei cittadini». (Aosta Oggi)

AstraZeneca, class action per ottenere un risarcimento: le adesioni. Invitando i cittadini interessati a partecipare all’iniziativa, l’associazione dei consumatori ritiene che la richiesta possa arrivare anche a 10mila euro di danni. (QuiFinanza)