Bayern Monaco, Lucas Hernandez rischia il carcere: il motivo

Lucas Hernandez, difensore del Bayern Monaco, dovrà scontare sei mesi di carcere per un fatto avvenuto tre anni fa.

Dovrà decidere entro 10 giorni dove sconterà i sei mesi di carcere.

La decisione del tribunale riguarda solo esclusivamente lui perché all’epoca dei fatti l’ordinanza era stata notificata solamente a lui e non alla compagna

La coppia non rispettò la decisione del Tribunale e si recò in viaggio negli Stati Uniti condiviso anche sui social dai diretti interessati. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Deschamps: "Nessun dualismo fra Theo e Lucas Hernandez". Theo e Lucas Hernandez: "Amore di fratelli, ma non è stato sempre facile". Lucas Hernandez, ordinanza di carcerazione per maltrattamenti. In tutto questo, come riferisce AS, il Bayern Monaco non era a conoscenza di questa causa fino a questo mese di ottobre (Tuttosport)

Momento difficile per gli Hernandez: Theo è positivo al Covid. Lucas rischia il carcere. Lucas Hernandez, calciatore del Bayern Monaco e fratello del milanista Theo, ha ricevuto un'ordinanza di ammissione in carcere in Spagna per alcuni fatti risalenti al 2010, quando giocava nell'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)

A ordinarne l'arresto è stato il Tribunale Penale di Madrid in quanto all'epoca Hernandez vestiva la maglia dell'Atletico. Ecco perché il giocatore del Bayern Monaco, difensore della Francia campione del mondo nel 2018 e fratello del milanista Theo, rischia di trascorrere sei mesi in carcere. (ilgazzettino.it)

Il 3 febbraio Lucas Hernández e Amelia de la Osa Lorente litigano in strada, il francese secondo le ricostruzioni la picchia. I fatti risalgono al febbraio del 2017, quando il fratello maggiore di Theo vestiva la maglia dell’Atletico Madrid: tutto nasce da un litigio in strada con l’allora moglie. (Fiorentina.it)

Il giudice allora si espresse con una condanna di 31 gioni di lavori socialmente utili e un divieto di contatto con telefoni, sms o email. Diramata la richiesta la carcerazione per Hernandez. I fatti risalgono appunto al 2017, quando Lucas Hernandez ebbe una lite con la moglie Amelia dopo accuse di abuso domestico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fu così che, di ritorno dal viaggio a Miami, vennero arrestati in aeroporto Nonostante tali restrizioni, però, i due decisero di andare insieme in luna di miele. (AreaNapoli.it)