iPhone 13 sta affossando l'interesse verso Android

Le ricerche online di prodotti iOS sono aumentate al punto da pareggiare quelle relative agli smartphone Android che, generalmente, sono sempre tra i più considerati.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 13 : tutti i prezzi

Nello specifico, i modelli più cercati dagli utenti (con rispettive percentuali di crescita) sono stati i seguenti:. Apple iPhone 12 (+41,5%). Apple iPhone 12 mini (+32,6%). (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

iPhone 13, invece, non arriva al livello dei modelli Pro, ma rientra ugualmente nei primi cinque posti della classifica. Nella classifica generale si posiziona al quarto posto, dietro iPhone 13 Pro e iPhone Pro Max a 137 e lo smartphone Asus Snapdragon Insiders a 133 (iPhone Italia)

Offerte Apple eBay. Offerte informatica eBay. Offerte TV e audio eBay. Offerte console e videogiochi eBay. Questa era solo una selezione delle offerte più interessanti disponibili con gli Imperdibili di questa settimana. (TuttoTech.net)

Se quelle in commercio possono sembrare tutte uguali, quella spara caramelle che vi mostriamo in video non lo è affatto. A chi importa di avere una cover MagSafe quando è possibile averne una che spara caramelle? (macitynet.it)

Quando la luce è ideale le foto di iPhone 13 e iPhone 13 Pro sono identiche ma anche qui iPhone 13 Pro ha armi al suo arsenale che iPhone 13 non ha iPhone 13 contro iPhone 13 Pro. Se si sposta il confronto tra iPhone 13 e iPhone 13 Pro, invece, ci sono differenze hardware più tangibili. (macitynet.it)

La performance di iPhone 13 Pro Max sul campo (a Milano) con Iliad sotto il 5G non offre differenze sostanziali rispetto a quella del predecessore iPhone 12 Pro Max o degli altri iPhone 13. Sempre con un risultato di due ore nette meglio del precedente iPhone 12 Pro Max e, per quello che abbiamo potuto vedere, anche del già migliorato iPhone 13 Pro. (macitynet.it)

iPhone 13 batte la fotocamera di iPhone 12 Pro nel test di DXOMark. L'ente francese spiega che il punteggio include uno “score foto di 138“, che è anche di un punto migliore di quella di iPhone 12 Pro, e un “punteggio video di 117“. (Telefonino.net)