Roma-Cagliari 18:00 diretta LIVE, Oliveira e Veretout a centrocampo

In alternativa, è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti Instagram e Facebook

PREPARTITA - Il ritorno in campo dopo la sosta invernale per la squadra di José Mourinho è stato a dir poco sottotono.

Le probabili formazioni. Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Veretout, Sergio Oliveira; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Su Sergio Oliveira: “Abbiamo lavorato sulle palle inattive, sulla possibilità di rigorista non abbiamo parlato. Lo stadio: “5000 all’Olimpico significa stadio vuoto, mi dispiace per la squadra e per la gente che viene sempre. (Europa Calcio)

Mourinho conferma Maitland-Niles nella linea difensiva, e regala subito l’esordio dal 1’ all’appena arrivato Oliveira a centrocampo. Premiato Pereiro, match-winner col Bologna, che si prende un posto nell’undici titolare e affiancherà Joao Pedro dietro Pavoletti. (TUTTO mercato WEB)

Con l’emergenza in difesa (il Covid ha messo out Lovato e Bellanova) il mister dei rossoblù punta sul 3-4-1-2, che all’occorrenza si trasforma nel 4-4-2 con Pereiro titolare e Pavoletti e Joao Pedro davanti. (Calcio Casteddu)

Rivedendolo sembra che il difensore del Cagliari tocchi la la palla anche se poi successivamente travolge Zaniolo. Dopo qualche secondo, il direttore di gara è stato subito richiamato al Var in on-field review. (RomaNews)

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Oliveira, Mkhitaryan; Zaniolo, Pellegrini, Felix; Abraham. Commenta per primo Sono state ufficializzate le formazioni di Roma-Cagliari. (Calciomercato.com)

Cagliari a trazione anteriore con Pereiro, Joao Pedro e Pavoletti. Nella Roma esordio di Sergio Oliveira e seconda da titolare di fila per Ainsley Maitland-Niles e per Felix, con Zaniolo sulla trequarti. (Virgilio Sport)