Svizzera: acuto Van Garderen, Barguil in vetta

L'americano della Bmc vince la settima tappa del giro lasciandosi Lopez e Barguil a 16". Il francese nuovo leader della classifica generale.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 5;;;;;. 5;;;;;;. 17 giugno ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2016. A più di due minuti l'ex leader Kelderman. (Quotidiano.net)

1466191412132_svizzera 7a tappa.jpg. Tejay van Garderen ha vinto la settima tappa del Giro di Svizzera, 224,3 km con partenza da Arbon ed arrivo a Solden, in Austria. (Rai Sport)

Non sono bastate tre tappe consecutive di montagna e con l'arrivo in salita per far emergente un padrone o un netto favorito in questa 80esima edizione del Tour de Suisse: a questo punto tutto si deciderà nelle ultime due giornate e se si continuerà ... (Cicloweb.it)

Lo statunitense ... (OA Sport)

Splendida seconda piazza per il giovanissimo Miguel Angel Lopez (Astana Pro Team) che si conferma astro ... (Diretta Ciclismo)

Lo statunitense Tejay van ... Lo statunitense Tejay van Garderen ha vinto la settima tappa del Tour de Suisse, conclusa ai 2669 metri del ghiacciaio del Rettenbach, sopra Sölden. (La Regione Ticino)