Fiorentina, Vlahovic alla dinamite: la proposta per il rinnovo è sul tavolo

​Accordo fino al 2026 a 4 milioni di euro per il giocatore, 2.5 milioni di commissioni per il suo procuratore e una clausola che i viola vorrebbero non inferiore a 80 milioni.

L'edizione fiorentina de La Repubblica dedica spazio a Dusan Vlahovic: il quotidiano ne esalta la motivazione che lo ha portato a issarsi tra i top della Serie A.

Tant'è che Italiano dichiara di essere convinto che arriverà la firma. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'abilità di abbassare i ritmi in certi frangenti del match ha fatto sì che l'Atalanta, abituata ad un calcio intenso e fatto di rapide transizioni, fosse costretta a giocare fuori-sincro. (Firenze Viola)

Gasperini è stato beccato dalle telecamere con il cellulare in campo per rivedere le immagini di un rigore dubbio: cosa dice il regolamento. Gian Piero Gasperini è stato protagonista di una scenetta in panchina durante Atalanta-Fiorentina con il cellulare di uno dei suoi assistenti. (Calciopolis)

Gian Piero Gasperini non contento del mercato in attacco dell'Atalanta: "Non abbiamo agito in attacco e questo non me lo aspettavo, pensavo si potesse fare di più ma la società non ci è riuscita o ha voluto dare forza ad un reparto che aveva fatto bene. (Calciomercato.com)

Il presidente, presente al Gewiss Stadium, si è goduto l’importante vittoria della Fiorentina contro l’Atalanta. Il sabato di Rocco Commisso è stato davvero speciale. (fiorentinanews.com)

Sta di fatto che non ci sono mai meriti degli avversari, nella fattispecie della Fiorentina, ma solo agenti esterni che hanno determinato il KO della sua squadra. Signor Gasperini vorremmo batterle sinceramente le mani per quanto ha fatto nella sua carriera di allenatore, specie a Genova e a Bergamo, ma non ce la facciamo e la colpa, ci creda, non è nostra (fiorentinanews.com)

Proteste vigorose dell’attaccante dell’Atalanta. Ha fatto il giro del web l’immagine di Gasperini che guarda l’episodio del rigore sullo smartphone: cosa dice il regolamento. Ha fatto il giro del web l’immagine di Gasperini che controlla il mani di Maehle da cui è scaturito il rigore per lo 0-1 della Fiorentina (Lazio News 24)