Luana, la fidanzata di Giovanni Custodero: «Prima di morire mi disse: che fortuna averti così»

Anche quando i farmaci lo hanno lentamente avviato al coma, Giovanni trovava il modo di comunicare e di parlarmi a suo modo.

«Dopo l’amputazione della gamba sinistra nell’aprile 2016, il tumore si è presentato con una recidiva alla testa nell’ottobre 2016.

Un anno bellissimo e spensierato insieme, poi purtroppo la malattia ha fatto irruzione nelle nostre vite».

Le dimostrazioni di affetto per Giovanni sono state incredibili, c’erano migliaia di persone al suo funerale, a dargli l’ultomo saluto». (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Poi, un giorno di poco tempo fa, mi manda un messaggio: ‘Quando sarò in punto di morte ti dirò qualcosa. A mia mamma disse che stava soffrendo soprattutto per la paura di lasciarla sola. (L'HuffPost)

«Era pronto a morire, si è fermato solo quando non è riuscito più a fare nulla. Calciatore in sedazione profonda, l'applauso del Parlamento: "Non lasciamo solo Giovanni". Com’era il vostro rapporto? (La Stampa)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)

Poi, qualche ora fa, al termine del giorno dei funerali di Giovanni, svoltisi nella chiesa Santa Maria del Carmine a Pezze di Greco, l’ultimo messaggio all’amore della sua vita. VIRGILIO SPORT | 16-01-2020 14:33 (Virgilio Sport)

Eppure a trovare quel palloncino è stato proprio chi era completamente all’oscuro della sua storia: “Ho trovato questa foto attaccata a un palloncino – ha scritto la donna che si p trovata il palloncino incastrato nel cancello di casa – mi dispiacerebbe buttarla. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

“Quando Giovanni mi ha detto di voler morire, mi sono stesa accanto a lui. “Ha detto ‘mamma abbracciami’, lei l’ha abbracciato e gli ha cantato la ninna nanna. (Fanpage.it)