Amici, sesso, stanze senza telecamere e autoerotismo: le confessioni degli ex concorrenti

Le telecamere, ad Amici, a quanto pare riprenderebbero tanto, ma non tutto: a raccontarlo, in una diretta social, sarebbero stati Arianna Gianfelice, Ibla e Riccardo Guarnaccia.

Ci sarebbero stati episodi di erotismo e sesso tra i concorrenti di Amici: a svelarlo, una diretta tra 3 ex concorrenti, che ha portato ad alcune dichiarazioni che in queste ore stanno sconvolgendo il pubblico.

Approfondisci:. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altri media

Segui anche il nostro canale instagram per essere sempre aggiornato–> > clicca qui. Anticipazioni Amici 20, sabato 10 aprile: chi è l’eliminato di questa puntata. Una nuova puntata sabato 10 aprile lascerà gli appassionati di Amici senza parole, e soprattutto con il fiato sospeso, ancora una volta. (SoloGossip.it)

Nelle ultime ore l’ex concorrente ha rilasciato un intervista in cui ha rivelato chi vorrebbe che vincesse il talent di Maria De Filippi. Vediamo insieme cosa ha confessato. Rosa Di Grazia è stata ufficialmente eliminata dalla scuola Amici, nonostante le varie discussioni sul talento, la ballerina ha fatto appassionare moltissimi telespettatori. (Formatonews)

Privacy particolarmente necessaria per chi, proprio come Arianna e Deddy, ha vissuto una storia all’interno della casa. Amici 20 a “luci rosse” in tempi di pandemia, tra segreti e autoerotismo. (ultimaparola.com)

Una corsa verso la vittoria che si è interrotta per Rosa che, in un’intervista a Sorrisi, ammette: “Spero con tutto il cuore che vinca Deddy. in foto: Rosa Di Grazia. Il futuro di Rosa Di Grazia in tv: “Non aspiro a fare la velina”. (Tv Fanpage)