Luciano Ligabue risponde ad Antonella Clerici con un video su Instagram: "Mai detto che sai di sugo"

All'indomani della rivelazione di Antonella Clerici a Belve sul sugo-gate, Luciano Ligabue ha risposto all'accusa con un video in cui afferma di non aver mai detto una cosa del genere. Luciano Ligabue accetta le scuse di Antonella Clerici sul sugo-gate di Sanremo 2010. Come mai? Perchè lui ha smentito categoricamente di non aver partecipato a quell'edizione della kermesse per via di un pregiudizio sulla conduttrice. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Antonella Clerici che di certo non ti aspetteresti mai. Una delle conduttrici più amate e apprezzate dagli italiani di ogni età ha letteralmente svuotato il sacco sull’altra, che per tanti anni è stata la regina indiscussa delle Reti Mediaset. (iFood)

Dopo la puntata di martedì 23 aprile su social e media non si parlava d'altro: il Sugo-Gate è esploso (con tanto di scarpetta di auditel). Chi pensava che dopo l’intervista di Fedez, Belve avrebbe imboccato una parabola discendente si sbagliava di grosso. (Elle)

Chi? "Allora me l’hanno riferito – ha detto Antonella – per cui premetto: se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse. E uno disse: “Sa troppo di sugo“". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La risposta di Clerici a Ligabue: «Vieni da me: tu porti il Lambrusco, io preparo il sugo»

... (Gazzetta di Parma)

Antonella Clerici apre la nuova puntata di "È sempre mezziogiorno" cercando di chiudere la polemica con Ligabue, nata dalla rivelazione della conduttrice a "Belve", la trasmissione condotta da Francesca Fagnani. (Repubblica TV)

L'unica ragione è quella. Il rocker di Correggio, infatti, dopo la rivelazione della Clerici a «Belve», aveva spiegato con un video che il motivo del suo no al Festival di Sanremo «è che a me Sanremo mette molta tensione, io preferisco fare musica in contesti in cui sono molto più rilassato. (Corriere TV)