Francia, l’Anses giudica insufficienti le etichette nutrizionali per migliorare la salute pubblica. Nessun commento sull’utilità per i cittadini

L’Agenzia francese per la sicurezza alimentare (Anses) ha valutato l’impatto dei quattro sistemi di etichettatura nutrizionale sperimentati nel corso dell’autunno, concludendo che, “allo stato attuale delle conoscenze, non è dimostrata la loro rilevanza in una prospettiva di sanità pubblica”. In altre parole... (Il Fatto Alimentare)

Su altre fonti

21 febbraio 2017 18:35. di Zeina Ayache. (Scienze Fanpage)

Le mamme più creative l'hanno sempre fatto. Trasformare le verdure in piccoli animali o in oggetti spinge i bambini a mangiarne di più. (Ok Salute e Benessere)

Ecco perchè, quando beviamo, abbiamo la sensazione di sentirci meglio. L’acqua costituisce circa i due terzi del nostro corpo e ne influenza tutto il suo funzionamento. (Bigodino.it)

Da Euronics parte la promozione “Facciamo a metà”, che prevede opportunità esclusive per i clienti; infatti con l’acquisto di due prodotti diversi – uno dei quali del valore minimo di 499 euro – quello meno caro verrà scontato del 50%. (Elettroradio Informazione)

È quanto emerge da una recente ricerca condotta dagli studiosi dell'Università di Warwick, i quali hanno effettuato i loro studi in collaborazione con l'Università di ... (ReggioNotizie)

Con una torta di compleanno fatta di anguria, papaia, melone, mais, banane e carote, l'elefantessa Trompita, un'icona del Guatemala, ha festeggiato il suo 56esimo compleanno. (LaPresse)