Meghan ed Harry, pesanti problemi con la cannabis: serve un intervento urgente

Per noi è una sofferenza, spero vengano prese al più presto delle contromisure”, ha spiegato Gandrud.

A quanto pare ci sono problemi in paradiso, cioè nella loro villa da sogno a Montecito, Santa Barbara, costata 14, 65 milioni di euro.

Chissà cosa ne penseranno Meghan ed Harry che in quella casa devono crescere due bambini piccoli, nonchè rampolli reali.

Il Daily Mail aveva rilasciato una notizia secondo cui i terreni vicini alla villa dei Sussex sarebbero stati presto adibiti a coltivazioni di canapa

La tranquilla vita americana di Meghan ed Harry è stata disturbata da un problema con i vicini. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il principe Harry è affetto da una malattia che si porta dietro da ormai diversi anni. Tuttavia l’occasione è quella di un documentario realizzato dalla Bbc in memoria del compianto Principe Filippo, scomparso lo scorso 9 di aprile. (CheSuccede)

Dopotutto, l’età raggiunta dalla secondogenita di Harry suggerisce proprio il fatto che abbia già ricevuto le acqua battesimali e a poco più di tre mesi. Harry e Meghan, comunque, non sono soliti ai grandi annunci. (DiLei)

APPROFONDIMENTI . Meghan Markle non avrebbe gradito un gesto del marito, il principe Harry, fotografato con una bella e seducente giocatrice di polo. (Il Mattino)

Sembra infatti che il Duca abbia bisogno di riposo, specialmente dopo aver dato il benvenuto alla sua secondogenita, Lilibet Diana. LEGGI ANCHE => Harry e Meghan, fuori nuovo libro con tanti clamorosi retroscena: tutta la famiglia è contro di loro. (Periodico Italiano)

Il motivo è uno scatto che ritrae il duca di Sussex Harry d’Inghilterra abbracciato ad una giovane e seducente giocatrice di polo Royal Family: la scenata di gelosia di Meghan Markle, il motivo. Meghan Markle è furiosa. (INRAN)

Video su questo argomento Meghan Markle e Kate Middleton, "le conversazioni segrete" No, secondo Meghan, che non avrebbe affatto gradito "l'amichevole vicinanza" tra il marito e l'atletica signorina. (LiberoQuotidiano.it)