Bersani a Renzi:no a metodo Boffo in Pd

29 settembre 2014 20.14 "Il Pd non può usare il metodo Boffo" e "togliere la dignità a chi esprime una idea". Così Bersani a Renzi. "Non mi si venga a dire che qui non è stato fatto niente. Noi abbiamo fatto riforme forti. Qui a nessuno tremano i polsi se si ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Attenzione: noi ... (ANSA) - ROMA, 29 SET - "Cerchiamo di raffreddarci un po' la testa perché abbiamo i problemi dell'Italia da affrontare. (Tiscali)

Commenta. Invia. (Brescia Oggi)

Io dico la mia che non è di quello del 25%, del conservatore o di uno che cerca la rivincita o gioca la partita della vita. Attenzione: noi andiamo sull'orlo del ... (Live Sicilia)

(TMNews) - Non è accettabile che chi esprime un'idea venga "privato della dignità", il Pd non può usare "il metodo Boffo". Roma, 29 set. (Tiscali)

E' un Pierluigi Bersani pacato ma fermo quello che si rivolge al segretario del Pd, ... Devi dare profondità, se no ti crolla tutto addosso". (Tiscali)

Roma, 29 set. (LaPresse) - "Io ho salutato con favore i mille giorni, ma nei mille giorni fai in tempo a verificare i contenuti. (LaPresse)