La frecciata di De Laurentiis a Gattuso: “Spalletti non si offende a differenza di altri”

Per esempio, io ho sempre detto che non si possono fare più di un tot di partite all’anno.

Stamattina ho parlato con Marchetti dell’Uefa e mi ha rasserenato dicendo che il mio messaggio è stato girato al governo inglese

Il numero uno ha elogiato Spalletti: “È super e non si offende mai, a differenza di altri…”.

La frecciata di De Laurentiis a Gattuso: “Spalletti non si offende a differenza di altri” Il presidente degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, è contento per la vittoria degli azzurri sulla Juventus e ai microfoni di DAZN ha espresso tutto la sua soddisfazione: “Peccato per l’errore iniziale, ma abbiamo sempre attaccato: grazie anche ai tifosi”. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Devo ringraziare Spalletti perché ha quadrato la squadra con un gioco interessante, d'attacco. Devo ringraziare i calciatori e il dodicesimo uomo in campo, il pubblico e la sua educazione encomiabile". (CalcioNapoli1926.it)

"Spalletti? Le parole del presidente del Napoli dopo la vittoria contro la Juventus: "Ci vuole entusiasmo e con Spalletti lo abbiamo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ora il problema annoso da risolvere è farsi accettare da Boris Johnson in Inghilterra. A me fa piacere andare a giocare col Leicester, una squadra che ha vinto uno scudetto e gioca molto bene. (TUTTO mercato WEB)

Grazie Spalletti" - Leggi la news, CLICCA ! Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Italiano conferma Terracciano, c'è Duvan Zapata - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Aurelio De Laurentiis, presente al Diego Armando Maradona, ha esultato dopo la rete del senegalese alzandosi dal suo sediolino non nascondendo la sua gioia. Quella di ieri è stata una bellissima giornata per tutti i tifosi del Napoli. (AreaNapoli.it)

Marchetti mi ha rasserenato, ma il mio messaggio è quello di tanti Clib che non possono essere penalizzati". Aurelio De Laurentiis commenta con entusiasmo il successo del Napoli sulla Juventus. (SSC Napoli)