Dal 17 novembre al cinema “Per mio figlio” con Emmanuelle Devos e Nathalie Baye

Arriva nelle sale italiane dal 17 novembre, distribuito da Officine Ubu, “Per mio figlio” (Francia-Svizzera, 2016), il film di Frédéric Mermoud con Emmanuelle Devos e Nathalie Baye. Diane Kramer ha un'unica ossessione: trovare il conducente della ... (RB Casting)

Su altri media

La ricerca degli assassini del figlio diventa per la protagonista di Per Mio figlio una vera e propria missione. (RoarMagazine)

Di seguito sinossi e nuova clip del film: Diane Kramer ha un'unica ... Per mio figlio è diretto Frédéric Mermoud, con Emmanuelle Devos e Nathalie Baye. (FareFilm)

Qui, l'attrice, interpreta Diane Kramer, una donna con un'unica ossessione: trovare il conducente della Mercedes color caffè ... (Cinematographe)

Ed è così che appare Diane ... ROMA. (Giornale di Sicilia)

Atmosfere ansiogene e una storia che corre sempre sul filo della tensione sono i due elementi fondamentali di Per mio figlio, un film di Frédéric Mermoud, regista di molti episodi della serie di successo Les Revenantes, che si avvale della ... (2duerighe)

Sinossi – Diane Kramer ha un'unica ossessione: trovare il conducente della Mercedes color caffè che ha investito e ucciso suo figlio, ... Per mio figlio, un film di Frédéric Mermoud con Emmanuelle Devos e Nathalie Baye. (Radio Web Italia)