Lutto cittadino oggi a Blera per l'ultimo saluto a Ruben Ciarlanti

Il 22enne, figlio del vicesindaco, è morto per un malore durante una partita di calcetto la chiesa di Santa Maria Assunta saranno celebrati i funerali Condividi Monica Di Lecce Una comunità in lutto, ammutolita davanti a una tragedia che non si può spiegare. Perché come si fa a spiegare a un genitore, un amico, un parente che un ragazzo di 22 anni, nel fiore della giovinezza, mentre si sta divertendo con gli amici a calcetto si accascia in terra e muore? Ruben Ciarlanti, un attimo prima stava giocando con gli amici e l’attimo dopo non c’era più. (Civonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una morte inattesa, inaspettata, ingiusta, una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità di Blera, sentitamente legata a Ruben, che con la sua gentilezza, la sua disponibilità e l’amore che metteva nello stare insieme agli altri, era entrato nei cuori di tutta la gente. (Tuscia Web)

La sindaca Chiara Frontini sulla morte di Ruben Ciarlanti: Le più sentite condoglianze alla famiglia Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Di fronte a una tragedia come quella che ha colpito la famiglia Ciarlanti non ci sono parole adeguate da dire. (Tuscia Web)

Secondo le informazioni raccolte, non soffriva di problemi cardiaci. Il figlio 22enne del vicesindaco di Blera (Viterbo), ha avuto un malore e si è accasciato all'improvviso in campo, smettendo di respirare. (leggo.it)

Tutto il paese di Blera oggi pomeriggio ha dato l'ultimo saluto a Ruben Ciarlanti, il ragazzo di 22 anni, figlio del vicesindaco, stroncato da un malore giovedì sera mentre stava giocando una partita di calcetto con gli amici. (Corriere di Viterbo)

La tragedia nel viterbese giovedì sera. Il ragazzo stava giocando con gli amici quando si è sentito male. Sabato i funerali e il lutto cittadino (Repubblica Roma)

Di Gianni Tassi Blera, provincia di Viterbo. Un paese sotto choc dopo la morte improvvisa di Ruben Ciarlanti, figlio 22enne del vicesindaco (ed ex sindaco), avvenuta ieri pomeriggio durante una partita di calcetto tra amici. (Corriere Roma)