Rivoluzione in difesa, via Pezzella, Milenkovic e… Caceres? Il futuro è pronto

Con lui se ne andrà anche Milenkovic, e probabilmente non sarà rinnovato il contratto a Caceres, a meno che non accetti un accordo a gettone.

Milan e Roma su di lui l'estate scorsa, anche adesso i giallorossi paiono forti.

Nonostante gli errori, continui e incomprensibili, né Iachini, né Prandelli, né lo Iachini-bis lo hanno mai accantonato, segno che l'attitudine da leader non è mai mancata.

Si ripartirà da Martinez Quarta, abituato al 4-3-3 e quindi alla probabilissima formazione adottata dal prossimo tecnico

Magari in Europa, con al braccio la storica fascia di Davide Astori, e magari con un contratto a vita. (Viola News)

Su altri media

Purtroppo, non è andata così e gli obiettivi sono totalmente diversi: c’è una salvezza da raggiungere, dopodiché in estate l’argentino dirà addio. L’argentino ha sempre giocato in una difesa a quattro e questo dovrebbe giocare a suo vantaggio, dato che è probabile che la Viola del futuro – a prescindere dall’allenatore – giochi con il 4-3-3 (fiorentinanews.com)

Oltre a Pezzella partirà sicuramente Milenkovic (Premier) e molto probabilmente non sarà rinnovato il contratto a Caceres. Commisso e i suoi uomini sono pronti a ripartire da un altro argentino, Quarta, che fa coppia in Nazionale con Pezzella e che nel suo primo campionato in viola ha dimostrato grandi qualità. (Fiorentina.it)

), partirà sicuramente Milenkovic (Premier League) e molto probabilmente non sarà rinnovato il contratto a Caceres, a meno che non accetti un accordo a gettone. La Fiorentina è pronta a rivoluzionare la difesa sul mercato. (Calciomercato.com)

E’ stato un anno strano per Pezzella, condizionato da un infortunio che gli ha fatto saltare alcune gare nella prima parte del campionato Sulle pagine odierne de La Gazzetta dello Sport si parla questa mattina di German Pezzella, del contributo che vuole dare nella lotta salvezza della Fiorentina e delle voci sul suo futuro. (Calciomercato.com)

Milan su Pezzella. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, i rossoneri, dopo il tentativo dello scorso ottobre, vorrebbero ritentare di prendere Pezzella per la prossima annata. Il capitano, il cui contratto scade nel giugno del 2022, molto probabilmente lascerà la squadra gigliata a fine stagione. (SerieANews)

Sognava di trascinare la Fiorentina in Europa, portando al braccio la storica fascia di Davide Astori e di rinnovare il contratto. Il capitano della Fiorentina vuole dare un contributo importante nella corsa salvezza. (Fiorentina.it)