VIDEO Scudetto Inter, fuochi d'artificio in piazza Duomo

Lunga notte di baldoria per migliaia di fan nerazzurri Sarà una lunga notte di festa per i tifosi interisti che in migliaia hanno riempito piazza Duomo a Milano per festeggiare il ventesimo scudetto dell’Inter, ottenuto con la vittoria 2-1 ai danni del Milan nel derby. Fuochi d’artificio, fumogeni, striscioni e tantissimi sfottò da parte dei tantissimi fan della Beneamata. E, grande classico delle feste scudetto a Milano, alcuni tifosi sono saliti a festeggiare sul monumento a Vittorio Emanuele II nel centro della piazza. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marotta ha guidato la nave Inter nella tempesta finanziaria. Lo scudetto è suo e di Inzaghi I calciatori vanno messi nelle condizioni di rendere al meglio. Ed è quel che è accaduto all’Inter. Nonostante i debiti e la precarietà (IlNapolista)

CICLO − In collegamento su Sky Sport 24, anche Enrico Bertolino, noto personaggio televisivo e tifoso dell’Inter, a parlare della seconda stella: «Quello dell’andata mi ha dato entusiasmo per il 5-1, ora dopo questo trionfo bisognare pensare al futuro, come già affermato da Ausilio e Marotta, per continuare questo ciclo vincente. (Inter-News)

A notte fonda anche i giocatori nerazzurri sono arrivati in centro per festeggiare con i tifosi e si sono affacciati dalla terrazza Aperol (Dall'inviato D. Lo aveva promesso Lautaro: "Arriviamo". (fcinter1908)

Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha diffuso un lungo messaggio dopo la vittoria dello Scudetto dei nerazzurri. Le sue parole: (Tutto Juve)

Francesco Aliperta Redattore 23 aprile - 00:45 Denzel Darmian, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' al termine del derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano (Pianeta Milan)

INTER Dopo la vittoria-scudetto nel derby, Simone Inzaghi è pazzo di gioia e si gode il trionfo rendendo omaggio ai suoi giocatori. "E' una bellissima sensazione, abbiamo fatto qualcosa di incredibile ed è giusto condividerlo con tante persone - ha spiegato il tecnico dei Campioni di Italia -. (Sport Mediaset)