Italia in Coppa Davis: il calendario e gli orari delle partite

Per gli USA i convocati sono John Isner, Reilly Opelka, Frances Tiafoe, Jack Sock e Rajeev Ram

Passa ai quarti di finale la prima classificata, con l'opportunità di essere ripescati tra le due migliori seconde.

Nell'ultima giornata, sempre alle 16, si completerà il girone dell'Italia con la sfida fra USA e Colombia.

L'incontro è in diretta su SuperTennis, canale Sky 212 COPPA DAVIS: CALENDARIO E ORARI Condividi. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Italia-Colombia domani in tv: orario, canale e diretta streaming Coppa Davis 2021. by Davide Triolo. Jannik Sinner, Nitto Atp Finals - foto Ray Giubilo. L’Italia sfiderà la Colombia durante la seconda giornata del girone E della Coppa Davis 2021. (Sportface.it)

A concludere ci sarà il doppio: spazio a Fabio Fognini, farà coppia con Simone Bolelli, compagno storico Sono stati definiti i singolari di Italia-USA, sfida già decisiva per il raggruppamento azzurro, quello di Torino, per la Coppa Davis (OA Sport)

Gli azzurri detengono la possibilità di schierare Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini, Lorenzo Musetti e Simone Bolelli: un team qualitativamente ottimo. (Sportface.it)

Accorrete, vi divertiremo". Il ragazzo del quartiere sognava da sempre un giorno così: una partita senza domani, da palpitazioni incontrollabili, davanti alla sua gente. Lo Stadio Olimpico e il Pala Alpitour, però, sono uno di fianco all’altro, cambia lo scenario e porta con sé una responsabilità da brividi: Lorenzo Sonego esordisce in Coppa Davis (La Gazzetta dello Sport)

Filippo Volandri, capitano azzurro al debutto nel ruolo, avrà tempo fino alle 15 per scegliere i due singolaristi a cui affidarsi. https://t.co/lq2jtQfaee. — Gerard Piqué (@3gerardpique) November 25, 2021. (Tiscali.it)

Al Pala Alpitour scenderà in campo la nostra Nazionale per una partita che potrebbe già risultare decisiva ai fini del girone. Oltre a quella degli azzurri, che sfideranno gli Stati Uniti, si disputeranno nella giornata odierna altre due partite: Spagna-Ecuador (a Madrid) e Austria-Serbia (a Innsbruck). (OA Sport)