Fedez fa elenco di frasi omofobe della Lega, Salvini ora dice: “Da punire, disgustose”

Oggi Matteo Salvini, ospite a Domenica Live su Canale5, dice che quelle frasi “sono disgustose.

Parole di Alberto Zelger, ancora oggi consigliere comunale della Lega Nord a Verona

Quattro persone delle cinque citate dal cantante che all’epoca dei fatti ricoprivano una carica pubblica, però, ancora oggi ricoprono una carica e fanno parte del Carroccio.

Sono le parole pronunciate dal consigliere leghista Alessandro Rinaldi durante la seduta del Consiglio comunale di Reggio Emilia in diretta streaming di inizio aprile. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Al centro dello scontro, questa volta, il tema dei migranti. "Abbiamo scritto al presidente Draghi e ai ministeri della Salute e degli Interni"spiega il leader leghista su Facebook. (La Repubblica)

Il ddl Zan non mi piace perché inserisce un nuovo reato inventato che darebbe ai giudici il potere di criminalizzare le idee, di processare le idee. Il video di Grillo sul presunto stupro commesso dal figlio. (Open)

Passeggiando cercavo di fare mente locale sui nomi da proporre a Milano e Roma. Al contrario FdI con Ignazio La Russa insiste nel chiedere un «tavolo» per scegliere tra una «rosa di nomi» (LiberoQuotidiano.it)

La cosa corretta senz'altro è che parlando si appianano le differenze, se questo incontro che il segretario Salvini ha sollecitato ci sarà, sarà sicuramente un arricchimento, credo per entrambi i partecipanti”. (Sky Tg24 )

Share 0 Condivisioni. 1 min, 15 sec. Il deputato M5S Giuseppe d’Ippolito ha interrogato i ministri dell’Interno e dell’Economia rispetto ai pignoramenti e fermi amministrativi da parte della società Sogert, segnalati di recente dall’Associazione Consumatori Utenti (ACU) della Calabria. (Corriere di Lamezia)

Pd e M5S schierati con Fedez. “Fedez è stato un grande e ha ragione. Occuparsi di pandemia non vuol dire che non si possono fare battaglie per i diritti, lo ius soli, il ddl Zan“. (Il Primato Nazionale)