Trovato cadavere di un uomo sulla spiaggia di Balestrate

Trovato cadavere di un uomo sulla spiaggia di Balestrate. Un cadavere è stato rinvenuto questa mattina sulla riva della spiaggia ovest di Balestrate.

Dello skipper 50enne di Capaci si erano perse le tracce la notte del 28 settembre scorso

Alcuni passanti hanno scoperto il corpo senza vita di una persona, adagiato sul bagnasciuga.

Sono state avviate le indagini da parte delle autorità per cercare d’identificare la persona trovate morta sull’arenile. (Diretta Sicilia )

Su altri giornali

L’uomo era scomparso un paio di settimane fa con la sua barca a vela. Aiutateci a far sì che continuino le ricerche e che magari mandino qualche robot sott’acqua”, questo l’appello di Dalila Violante, compagna del 50enne, a inizio ottobre. (Il Riformista)

Alcuni giorni fa, sulla scogliera nei pressi di San Vito Lo Capo era stato trovato il corpo di un altro cittadino tunisino Il primo uomo è stato trovato in mattinata. (La Repubblica)

Il corpo senza vita è stato scoperto sul lungomare Felice D'Anna: il volto è sfigurato e addosso non aveva documenti. Gli investigatori pensano si possa trattare di Andrea Taormina, il 49enne partito con la sua barca da San Vito del quale non si hanno notizie da più di 10 giorni. (PalermoToday)

Una giornata trascorsa per la città, visitando i luoghi che rappresentano simbolicamente le priorità del suo mandato. (mi-lorenteggio.com) Rho, 12 ottobre 2020 – Per il suo primo giorno da sindaco, Andrea Orlandi ha deciso di trascorrere la giornata visitando alcuni luoghi della città che rappresentano, simbolicamente, le priorità come amministrazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I due corpi sono stati portati all’ospedale Policlinico di Palermo alla medicina legale. Indagini di carabinieri e guardia costiera. Sono di due uomini i cadaveri ritrovati sulla spiaggia di Balestrate uno nel lungomare e l’altro a due chilometri nella costa est. (BlogSicilia.it)

Gli accertamenti. Secondo i primi accertamenti i due cadaveri sarebbero di due uomini di nazionalità tunisina. Per identificarli necessario l'esame autoptico. BALESTRATE – Un secondo corpo è stato recuperato sulla spiaggia di Balestrate, nel palermitano. (Livesicilia.it)