Love Island Italia, su Discovery+ il reality interattivo con Giulia De Lellis

L’APP - L’amore di Love Island Italia passa anche tramite l’APP ufficiale, disponibile su App Store e Google Play.

LA CONDUTTRICE - La conduttrice della prima edizione di Love Island Italia è Giulia De Lellis, popolare volto televisivo, fashion e beauty influencer con oltre 5 milioni di followers.

“IN UN’ORA” DI SHADE È LA COLONNA SONORA DI “LOVE ISLAND ITALIA” - La colonna sonora di Love Island Italia, “IN UN’ORA”, è firmata da Shade, l’hit maker con all’attivo 11 dischi di platino e 3 dischi d’oro. (Digital-Sat News)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Cecilia Rodriguez: “Ci rinchiudeva in una stanza” | Il racconto. Il momento più felice per Giulia De Lellis. Giulia De Lellis è una delle influencer italiane più famose in assoluto. (Altranotizia)

Love Island è un reality game in cui un gruppo di dieci giovani single, chiamati Lovers, deve riuscire a trovare l’amore. I primi dieci concorrenti di Love Island Italia hanno fatto il suo debutto su Discovery Plus: tra di loro il lover Denis. (DonnaPOP)

L’influencer ha parlato un po’ del suo stato d’animo durante la conferenza stampa per la presentazione del cast del 7 giugno. “Maria De Filippi è l’assoluto esempio di conduttrice. (DailyNews 24)

Parte alla grande, la carriera di conduttrice, di Giulia De Lellis, alla guida del nuovo programma, Love Island, in onda su Discovery e Real Time, dove ha mostrato, di saper essere spigliata, e a suo agio davanti alle telecamere. (Formatonews)

Roma, 7 giugno 2021 - Alla ricerca dell'anima gemella con 'Love Island Italia'. Da oggi, 7 giugno 2021, sulla piattaforma streaming Discovery+ sbarca il primo reality dell'amore interattivo: 'Love Island Italia', prodotto da Fremantle per Discovery Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, ve la ricordate a Uomini e Donne? Love Island, Giulia De Lellis è in partenza con il nuovo reality, novità assoluta in Italia: scopriamo come funziona. (YouMovies)