Come programmare l'invio di un messaggio su WhatsApp: il trucco

Naturalmente si può scrivere la data e l’ora a cui si desidera venga recapitato

Quante volte sappiamo di dover mandare assolutamente un messaggio importante un dato giorno ad una data ora.

Come programmare l’invio di un messaggio su WhatsApp: il trucco. Come programmare l’invio di un messaggio su WhatsApp: il trucco. Vuoi essere certo di inviare il tuo messaggio whatsapp nel momento giusto?

Ecco il trucco. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Ne parlano anche altri media

Chi non ha mai sognato di risentire i suoi messaggi vocali WhatsApp prima dell’invio, magari per evitare imprecisioni e magari anche qualche figuraccia? Ora gli esperti stanno lavorando ad un’opzione che consente di riascoltare l’audio prima dell’invio e di conseguenza permettere anche la sua cancellazione pre-inoltro qualora questo non risponda ai nostri standard. (OptiMagazine)

Whatapp avrà la revisione dei messaggi vocali: ecco come farlo già oggi HDblog Poche funzionalità ma buone, si potrebbe riassumere cosi WhatsApp , l'app che ha rivoluzionato il nostro modo di comunicare ma che oggi è indubbiamente rimasta molto indietro rispetto ad app come . (Zazoom Blog)

Infatti WhatsApp ed Organizzione Mondiale della Sanità collaborarono anche con Unicef durante i primi mesi della pandemia Infatti l’applicazione ha reso pubblica la nuova collaborazione con l’Oms per lanciare gli adesivi denominati ‘Vaccines for All‘. (Vesuvius.it)

Se decidete infatti di acquistare un dispositivo con un sistema operativo diverso, non potrete trasferire le chat dal vecchio smartphone. Questa applicazione di messaggistica è diventata famosa ormai anni fa, proponendo un nuovo modello di telecomunicazione ad oggi super efficace. (Tecnoandroid)

La nuova truffa WhatsApp colpisce gli amici. La prima fase della truffa è piuttosto classica: si parte infatti dal furto dell’account di un normale utente WhatsApp. Non dimenticate infine che questa non è l’unica truffa WhatsApp attualmente in atto. (Tech Princess)

Un nuovo messaggio minaccia gli utenti su WhatsApp, con la denuncia che arriva direttamente dalla Questura di Brescia. infoitscienza : La nuova beta di WhatsApp porta (di nuovo) i messaggi vocali a velocità maggiore - interclubpavia : ??? (Zazoom Blog)