“Mia madre”: la delicata cognizione del dolore di Nanni Moretti

In concorso a Cannes, dove il regista Nanni Moretti è di casa, il film ha ricevuto una calda, meritata, accoglienza in sala. Mia madre è un film di grande sensibilità, che tratta il dolore con delicatezza e leggerezza, evita il patetico e non cerca empatia a buon ... (La Voce di New York)

La notizia riportata su altri giornali

Tags della Galleria Cinema/TV, Cultura e Spettacolo, Primo piano Grande entusiasmo, ma rammarico per l'Italia. (Wakeupnews)

18 maggio 2015 1.15 "Mia madre" di Nanni Moretti è stato venduto in oltre 30 Paesi. Lo rende noto Nicola Claudio, presidente di Rai Cinema,coproduttore del film con Sacher Film, Fandango e la francese Le Pacte. (Rai News)

. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

(askanews) - "Mia madre di Nanni Moretti è stato venduto in oltre trenta Paesi, tra cui i principali Paesi europei". Lo rende noto Nicola Claudio, presidente di Rai Cinema, coproduttore del film insieme a Sacher Film, Fandango e la francese Le ... (FIRSTonline)

... Ancora 5 anni al massimo e poi una delle più antiche piattaforme glaciali del mondo sarà scomparsa, sciolta dal riscaldamento globale. (La Stampa)

I francesi lo ... (Consumatrici)