Enel Green Power si aggiudica una gara in Brasile

(Teleborsa) - Enel Green Power si è aggiudicata una concessione trentennale per due impianti idroelettrici già operativi: Paranapanema (32 MW), nello stato di Sao Paulo, e Mourao I (8 MW), nello stato di Parana. In base al regolamento della gara, il 70 ... (Il Messaggero)

Su altri media

Enel Green Power (EGP), nell'ambito della gara pubblica "Leilão de Concessões" tenutasi ieri in Brasile, ha annunciato di essersi aggiudicata una concessione trentennale per la gestione di due impianti idroelettrici già operativi, che hanno una ... (Finanzaonline.com)

AAA. L'operazione avrà un impatto positivo sull'indebitamento finanziario netto della società pari a 550 milioni - La plusvalenza totale attesa è pari a 30 milioni di euro. (FIRSTonline)

La quotata, infatti, ha reso noto di essersi aggiudicata una concessione trentennale per la gestione di due impianti idroelettrici già operativi, che hanno una capacità installata complessiva di 40 MW. (Investire Oggi)

Alla fine di ottobre gli asset complessivi sono pari a 1.816... Prosegue il momento positivo dell’industria del risparmio gestito che ad ottobre registra il nuovo record. (TendenzaMercati)

("EGPE", detenuta al 60% da EGP e al 40% da Endesa) ha concluso la vendita dell'intero capitale sociale di Finerge Gestão de Projectos Energéticos, S.A. ... ("EGP") ha annunciato che la sua controllata Enel Green Power España, S.L. (La Stampa)

Enel Green Power, nell'ambito della gara pubblica 'Leilao de Concessoes' che si è ... L'operazione avrà un impatto positivo sull'indebitamento finanziario netto della società pari a 550 milioni - La plusvalenza totale attesa è pari a 30 milioni di euro. (Solo News)