Doc-Nelle tue mani 2 fa il “botto” di share (30,4%). Si parla di Covid: muore il dottor Lorenzo…

Il colpo di scena, oltre le dinamiche che portano Andrea Fanti altrove, è tutto nella morte inattesa di Lorenzo Lazzarini.

Il pubblico di Rai1 ha risposto presente e ha regalato un nuovo boom di ascolti a “Doc-Nelle tue mani 2“.

Numeri sorprendenti che ricordano, ancora una volta, che sono lontani i tempi i cui la serialità generalista veniva definita “camomilla per anziani“.

È il segno dei tempi, di tempi da raccontare

Il Covid-19 a febbraio 2020 aveva interrotto le riprese sul finale e aveva portato alla messa in onda parziale della prima stagione. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Doc è infatti il primo medical drama italiano dove la pandemia si impone con tutta la sua prepotenza, mietendo anche le prime vittime. Doc 2, perché tutti ne stanno parlando. La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani si è spostata sull’attualità e ha visto insinuarsi la pandemia anche tra le corsie dell’ospedale in cui lavora il medico (televisivo) più amato: Andrea Fanti, interpretato magistralmente da Luca Argentero. (DiLei)

Ascolti del 13 gennaio 2022. Su Canale5 Milan-Genoa di Coppa Italia 3.143.000 (13,3%). (leggo.it)

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali (Tvblog)

Dati, dettagli e approfondimenti sullo share e sugli ascolti televisivi dei programmi in onda giovedì 13 gennaio 2022. Su Canale Cinque, il match di Coppa Italia – Milan Vs Genoa ha interessato poco più di 3 milioni di spettatori (share al 13.3%). (Gossip e TV)

Avete capito bene: questa seconda stagione di Doc-Nelle tue mani si apre proprio con lo scoppio dell’epidemia di Coronavirus. Dopo un po’ di attesa, è arrivata finalmente la seconda stagione, un momento che i fan aspettavano con ansia. (Caffeina Magazine)

Ed eccoli, allora, i dati della gloria di esordio della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani partita ieri, giovedì 13 gennaio, con la prima attesissima puntata: 7.054.000 sono stati i telespettatori incollati davanti allo schermo di Rai 1, pari a uno share del 30,4% superiore di 4 punti rispetto al debutto del lontano 26 marzo 2020, quando il medical drama entrò per la prima volta nelle case degli italiani alle prese con l’inizio del drastico lockdown. (Today.it)