Felix non basta. Da Abraham a Zaniolo, la cura Mou per far tornare la Roma al gol

Da Abraham a Zaniolo, passando per Mkhitaryan e Shomurodov: in quattro fanno appena 10 gol tra campionato e Conference League.

L’armeno, preferito proprio a Nicolò, ha risposto con una buona gara e con lo strappo che ha portato all’assist per il primo gol di Felix al Genoa

Felix Afena-Gyan, 18 anni, arrivato dal Ghana per salvare la Roma e José Mourinho.

Nel campionato italiano la Roma è prima con 241 tiri effettuati, ma fino a questo momento è solamente il settimo attacco della Serie A (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Zaniolo è tornato: la sua rinascita serve più di Balotelli e Joao Pedro. Chiaro, la resistenza degli ucraini dello Zorya non è stata esattamente strenua, ma i segnali sono stati quanto mai confortanti. (Juventus News 24)

Il tecnico portoghese può aiutarlo a tornare quello pre-infortunio. Chiara Zucchelli. Evidentemente l’Olimpico gli porta bene, fortuna. La prima “cicatrice emozionale” per dirla alla Mourinho che, con Nicolò Zaniolo, alterna bastone e carota. (La Gazzetta dello Sport)

Mou e la crescita di Zaniolo: "Le bugie vendono di più, ma sono qui per aiutarlo". vedi letture. Nel dopo-gara di Roma-Zorya, il tecnico giallorosso José Mourinho ha fatto alcune considerazioni su Nicolò Zaniolo, tornato al gol stasera dopo diverse settimane di digiuno: "Ha grandi potenzialità - ha detto ai microfoni di Sky -, ma anche tanto da imparare sul piano tattico e comportamentale. (TUTTO mercato WEB)

Nuova preparazione e più al centro nel gioco: le due svolte di Mkhitaryan. E se il nuovo ruolo funzionerà fino in fondo, non è escluso che quel discorso sul rinnovo possa presto tornare d'attualità. (ForzaRoma.info)

: sia Conte che Paratici sono due grandi estimatori del numero 22 giallorosso. Un gol per mettersi alle spalle un periodo difficile. (Calciomercato.com)

Consigli fantacalcio, scambio Mkhitaryan e Giroud: perchè sacrificarli. Il rischio concreto potrebbe essere quello di confermare un attaccante pronto a scendere in campo 20-30 minuti in ogni partita (FantaMaster)