Parma Fc: il futuro nei numeri di curatori

PARMA FC Sono ore febbrili in casa Parma Fc. Dopo la 'bomba' fatta piovere dalla Lega, con la richiesta di rimborso dei 5 milioni di euro concessi inizialmente a fondo quasi perduto purché il Parma finisse il campionato, è arrivata pronta la smentita del ... (Il Mattino di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

30/05/2015. E' contestata la volontà della Lega di inserire nel debito sportivo i 5 milioni di contributo che aveva concesso per consentire al Parma di terminare la stagione. (ParmaDaily.it)

Antonio Nocerino, arrivato a gennaio a Parma, si appresta a lasciare la squadra: "Mi avete aiutato in un momento difficile. (GOAL )

"Gli accordi sui cinque milioni di euro ... Prima della conferenza stampa di Roberto Donadoni, in casa Parma hanno preso la parola i curatori fallimentari del club ducale Riccardo Anedda e Alberto Guiotto. (TUTTO mercato WEB)

Pomeriggio intenso al centro sportivo Parma Fc di Collecchio. Dopo la conferenza con i curatori è toccato a mister Donadoni incontrare la stampa per il consueto appuntamento alla vigilia di gara. (ParmaDaily.it)

Nella classica conferenza stampa alla vigilia dei match, prima di Roberto Donadoni hanno parlato i curatori fallimentari del Parma, i dottori Giuotto e Anedda che hanno rassicurato l'ambiente riguardo la situazione della società gialloblu: “Le manifestazioni di ... (CalcioWeb)

Ultima conferenza stampa pre-partita di questa stagione per Roberto Donadoni che ha affrontato innanzitutto i temi legati al possibile sciopero che i giocatori gialloblù potrebbero decidere di mettere in atto dopo le richieste, da parte della Lega Calcio, ... (TUTTO mercato WEB)