Nissan Qashqai 2021: debutta la terza generazione

La nuova Nissan Qashqai debutterà in Europa (Italia compresa) il prossimo giugno e al momento del lancio sarà proposta in una edizione limitata di soli 5mila esemplari

Dal punto di vista estetico si nota l’ultimo linguaggio stilistico di Nissan, molto apprezzato anche sulla più piccola Juke.

Stiamo parlando di un pacchetto di sistemi di guida semi autonoma che sulla nuova Qashqai raggiunge la sua ultima evoluzione. (Autoblog.it)

Su altri giornali

E dopo due anni di ristrutturazione e riorganizzazione delle attività industriali e commerciali, Nissan inizia a vederne i benefici, stiamo migliorando in Europa e nel mondo e io resto estremamente positivo” Il costruttore punta al 100% di soluzioni elettrificate sull’intera gamma e a un rinnovamento dell'offerta di veicoli. (l'Automobile - ACI)

L’unicità del sistema e-Power è che il motore benzina viene usato esclusivamente per generare elettricità, mentre la spinta propulsiva è interamente fornita dal motore elettrico. Sulla Nissan Qashqai 2021 fa il suo debutto europeo l’innovativo sistema di propulsione e-POWER, con una tecnologia esclusiva, che rappresenta un inedito approccio alla mobilità elettrica. (ReporTMotori)

(ITALPRESS) - Nissan rinforza la posizione di leader nel segmento dei crossover in Europa con la presentazione della terza generazione del nuovo Qashqai. "Il nuovo Qashqai cambiera' quello che i clienti si aspettano da un'auto familiare (Tiscali.it)

Per lo stesso motivo Qashqai e-Power può usufruire della tecnologia ePedal, vista sull'elettrica Leaf. Tuttavia il nuovo Qashqai introduce per la prima la motorizzazione e-Power in Europa, il "quasi elettrico". (DMove.it)

La Qashqai ha guadagnato 35 millimetri in lunghezza (4,425 metri), 32 in larghezza (1,838) e 10 in altezza (1,635). (La Stampa)

Il nuovo Qashqai ha una linea di cintura più marcata e una presenza più robusta, grazie anche ai nuovi cerchi in lega da 20 pollici, introdotti su questa vettura per la prima volta. (TIMgate)