PAGELLE - Atletico Madrid-Milan 0-1: voti, tabellino e ammonizioni Champions League

Pagelle Atletico Madrid-Milan 0-1: voti e tabellino Champions League 2021/2022. by Matteo Di Gangi. Theo Hernandez - Foto Marti. Le pagelle, i voti, il tabellino, le ammonizioni e i gol di Atletico Madrid-Milan, match valevole per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2021/2022.

IL VIDEO DEI GOL E DEGLI HIGHLIGHTS. LE COMBINAZIONI. ATLETICO MADRID: Oblak 6.5; Savic 7, Gimenez 5.5, Hermoso 6 (19′ st Renan Lodi 5.5); Llorente 5.5, Lemar 5 (19′ st Correa 5.5), Koke 5.5, De Paul 6 (32′ st Vrsaljko sv), Carrasco 6; Suarez 5 (32′ st Cunha sv), Griezmann 5 (36′ st Kondogbia sv). (Sportface.it)

Su altre fonti

L’Atletico sbanda e viene colpito da Messias, che sfrutta alla perfezione di testa un cross preciso di Kessié Tutto si deciderà all’ultima giornata, nel match di San Siro contro il Liverpool e in quello tra Porto e Atletico. (Corriere dello Sport.it)

Un pareggio tra le due squadre o, in alternativa, una vittoria dell'Atletico Madrid, ma a quel punto si dovrà guardare la differenza reti: al momento i rossoneri sono avanti con -2 (5 gol fatti, 7 subiti) rispetto al -3 degli spagnoli (4 fatti, 7 subiti) (Calciomercato.com)

Atletico Madrid e Milan si sfidano nel match valido per la quinta giornata del girone di Champions League: risultato e highlights della gara. Di fronte però ci sarà l’Atletico Madrid, che ha assolutamente bisogno di vincere per passare il turno. (Superscudetto)

L’anno scorso abbiamo sognato di giocare la Champions, dobbiamo far vedere a tutti che siamo il Milan e possiamo giocarcela con ogni squadra”. Oggi era importante lottare su ogni pallone, il mister ci aveva detto che era una squadra molto fisica”. (Milan News)

La classifica del Gruppo B. vedi letture. Il Liverpool di Klopp mantiene la "promessa" e non lascia scampo al Porto, conquistando la quinta vittoria in altrettante partite. Il Milan torna a sperare, Porto-Atletico sarà decisivo. (TUTTO mercato WEB)

Pioli rinnoverà con il Milan il proprio contratto. Calciomercato: ha convinto la società, annunciato il rinnovo. Arrivano le parole direttamente del dirigente riguardo il futuro del proprio allenatore. (Stop and Goal)