“Tutto accade a San Siro” per Alessandra Amoroso | Tarantobuonasera

È la sfida lanciata da Alessandra Amoroso alla presentazione di “Tutto accade a San Siro”, il concerto del 13 luglio 2022 dopo che, nel corso degli anni, ha sorpreso il pubblico con veri e propri concerti evento e ora, per il ‘live’ numero 200 della sua carriera, è pronta a conquistare il palco più prestigioso della musica pop e rock italiana e internazionale: quello di San Siro.

“Tutto accade a San Siro” non fa eccezione e si preannuncia come uno show totale per vivere insieme ai suoi fan un’esperienza travolgente e indimenticabile. (TarantoBuonaSera.it)

Su altri media

La direzione creativa del nuovo progetto di Alessandra Amoroso è di Sergio Pappalettera. Che Alessandra Amoroso tiene a bada con meditazione e attività fisica (IlMohicano_MilanoSound)

Mi hanno proposto la data del 13 luglio e ho detto subito sì”, ha dichiarato in diretta a RTL 102.5 dopo l’annuncio del concerto-evento Tutto accade a San Siro. Alessandra Amoroso a San Siro: come arrivare. (StudentVille)

Con l’avvio delle prevendite sono stati annunciati anche i prezzi dei biglietti, tutti numerati. il terzo anello rosso numerato è in vendita a 48 euro e il terzo anello blu oppure verde, entrambi numerati, a 38 euro per posto. (OptiMagazine)

«Quando mi hanno proposto lo stadio mi sono posta mille paranoia e pensieri, ma mi sono affidata completamente al mio team. Ci sarà sicuramente Emma Marrone, amica da sempre e ‘compagna’ nel singolo pezzo di cuore, i suoi più grandi successi e gli inediti. (Leccenews24)

Alessandra Amoroso a San Siro dopo un lungo percorso. “Sono pronta, sto carica a pallettoni. Alessandra Amoroso a San Siro. Il 13 luglio 2022 Alessandra Amoroso sarà a San Siro per il suo “primo stadio“. (Style24)

E ancora: «Mi sono sempre troppo giudicata e criticata [. Un traguardo, come lo definisce l’artista in conferenza stampa, da condividere che arriva dopo un percorso personale intenso: «Ho riflettuto molto su me stessa e mi sono centrata, connessa con le mie emozioni», esordisce la salentina in quel di San Siro. (Il Messaggero)