Project Liberty, Epic sapeva già di voler denunciare Apple- iPhone Italia

In fondo, Epic chiede a questa Corte di imporre termini alternativi ad Apple in modo che Epic possa fare più soldi

Apple vede la denuncia di Epic come un attacco al suo modello di business ideato su App Store ormai 13 anni fa.

In vista dell’imminente processo contro Epic Games, Apple ha presentato in queste ore 500 pagine di documenti che coprono gli accertamenti di alcuni fatti e riassumono le informazioni scambiate in questi anni tra le due aziende. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre testate

L’abbonamento annuale viene addebitato nella valuta locale come acquisto in-app e può essere rinnovato automaticamente se l’utente lo desidera. L’espansione della registrazione in-app per il programma Apple Developer riguarda Canada, Francia, India, Italia, Paesi Bassi, Russia e Spagna. (iPhone Italia)

Grazie all’adozione di questi pannelli, Apple potrà implementare la frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz sugli iPhone 13. Secondo il nuovo report, i fornitori Samsung Display e LG Display stanno convertendo parte della loro capacità produttiva per produrre pannelli OLED LTPO per il prossimo iPhone. (iPhone Italia)

A differenza di macOS 11.2, rilasciato pubblicamente lo scorso febbraio , che era perlopiù un "bug fix" che andava a correggere diversi problemi riscontrati nella versione precedente, macOS Big Sur 11.3 introduce anche diverse novità. (HDblog)

Questo eclisserebbe il precedente record di Apple di 231 milioni di unità vendute nel 2015. Secondo le stime dell’analista Dan Ives di Wedbush, le previsioni di vendita degli iPhone per il 2021 sono da record. (MobileWorld)

Dopo diversi anni di sviluppo e miglioramenti Apple ha lanciato, nel 2019, Dov’è: l’app, attualmente disponibile su Mac, iPhone e iPad, permette di localizzare dispositivi Apple smarriti conoscendo con buona approssimazione la loro posizione, e con la possibilità di seguirli sulla mappa. (DDay.it - Digital Day)

Le mmWave funzionano su frequenze più elevate che possono variare da 24GHz fino ai 40 GHz Apple aumenterà la produzione di iPhone con supporto alle reti 5G mmWave per far fronte ad una domanda in crescita, sospinta anche da un graduale miglioramento della filiera e dell’economia mondiale, fortemente ferita dalla pandemia. (HelpMeTech)