IL VIDEO. Eurovision, tutto pronto per la finale: attesa per Mahmood-Blanco

Torino, 14 mag. (askanews) - Sarà un finale da "brividi"? Di sicuro l'attesa è tanta per la finalissima della 66esima edizione dell'Eurovision Song Contest in programma al Pala Olimpico di Torino.25 le nazioni in gara: 20 selezionate durante le due semifinali che si aggiungono ai cosiddetti Big 5, i cinque paesi fondatori: Italia, Regno Unito, Francia, Germania e Spagna.Tutto pronto dunque per la serata che decreterà il vincitore dell'edizione. (il Dolomiti)

Su altre fonti

Ma il pubblico, soprattutto quello da qualche hanno si è avvicinato alla manifestazione, attende la performance dei Maneskin, i vincitori dello scorso anno La storia. . La manifestazione che oggi chiamiamo Eurovision nasce nel 1956 con il nome di Eurofestival e si ispirava proprio al nostro festival di Sanremo. (La Gazzetta di Modena)

di lettura. Scuro Chiaro. 0:00 Ascolta l'articolo. Serata da finale Eurovision, quella in arrivo, con Mahmood e Blanco chiamati a rappresentare l’Italia dopo il trionfo dei Maneskin nel 2021. Blanco ha 2.1 milioni di follower Instagram, mentre Mahmood ne ha 1.6 milioni. (Gay.it)

(Unioneonline/s.s.) In gara ci sono 25 nazioni: 20 selezionate durante le due semifinali che si aggiungono ai cosiddetti Big 5, i cinque Paesi fondatori che sono Italia, Regno Unito, Francia, Germania e Spagna. (L'Unione Sarda.it)

Nonostante i pronostici abbiano dimezzato le loro probabilità di vittoria, Mahmood e Blanco si aggirano sorridenti nei backstage dell’Eurovision Song Contest. Dopo due semifinali, secondo il portale Eurovisionword, la probabilità era scesa al 6%. (Open)

LA FINALE Eurovision 2022, Mahmood e Blanco cantano “Brividi” con. Ma di cosa parla la canzone che la band ucraina ha portato all'Eurovision? (ilmattino.it)

Perché il testo di Brividi è stato cambiato per l’Eurovision: la nuova versione della canzone di Mahmood e Blanco Il testo di “Brividi” di Mahmood e Blanco è stato leggermente cambiato per la finale dell’Eurovision 2022: ecco perchè. (Fanpage.it)