Enzo Salvi aggredito, cercava di difendere il suo pappagallo

Brutta avventura per Enzo Salvi, aggredito mentre si trovava ad Ostia Antica insieme al suo pappagallo e ad un amico.

Il popolare comico romano ha visto aggredire il suo pappagallo e poi è stato picchiato lui stesso.

Il giovane si è poi scagliato contro Enzo Salvi colpendolo con un calcio alla schiena, poi si è rivolto verso l’amico prendendolo a schiaffi e cercando di rubargli il cellulare.

Enzo Salvi ha dichiarato che la faccenda gli ha provocato un grosso spavento, sia per sè stesso ma anche per l’amico e per il pappagallo che erano insieme lui. (Fidelity News)

Su altre fonti

Il comico Enzo Salvi è stato aggredito a Ostia mentre cercava di difendere il suo pappagallo, colpito da una pietra lanciata da un passante. Al momento l’uomo non è ancora stato rintracciato dai Carabinieri della compagnia di Ostia, mentre il pappagallo è stato trasportato in una clinica specializzata e ora fortunatamente sta meglio. (Notizie.it )

Rimasto ferito, il volatile è caduto a terra e, quando l’attore è andato lì per soccorrerlo, sempre l’autore del gesto avrebbe aggredito Enzo Salvi con calci e pugni per poi fuggire via. Riguardo all’accaduto, Enzo Salvi ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook, chiarendo ad amici e fan le condizioni di salute del pappagallo, ringraziando anche coloro che lo sostengono in questo brutto momento. (la-notizia.net)

Avrei voluto fare una diretta per ringraziare tutti ma sono troppo scosso per l'accaduto e non riesco a trattenere le lacrime". Un lunedì da dimenticare per Enzo Salvi, aggredito a Ostia Antica, in un terreno dove stava facendo volare il suo pappagallo addestrato, come spesso accade. (Today.it)

Come riportato sul Corriere della Sera, a Ostia Antica, località Pianabella, mentre il pappagallo, dopo un volo, era poggiato su un palo, è stato colpito alla testa da una pietra lanciata da una ragazzo, causandogli una frattura cranica. (BlogSicilia.it)

Sul caso indagano i carabineri della Compagnia di Ostia, che stanno cercando di risalire all'autore del gesto. Enzo Salvi ha portato il suo pappagallo Ara ararauna a volare libero a Ostia Antica, quando il volatile è stato colpito improvvisamente alla testa da una sassata. (Roma Fanpage.it)

Il ragazzo ha quindi picchiato selvaggiamente sia Enzo Salvi prendendolo a calci sulla schiena che il suo amico per poi scappare e dileguarsi nel nulla. Le sue condizioni sono pessime a seguito dell’urto con il sasso infatti Fly ha riportato un gravissimo trauma cranico ma fortunatamente ora sembra stabile. (www.amoreaquattrozampe.it)